Dovrò ingrandire casa.... sai io Rikkion lo tengo dentro, non è abituato alla rigidità dell'Inverno...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mega raid multiplo
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Lothien
Dovrò ingrandire casa.... sai io Rikkion lo tengo dentro, non è abituato alla rigidità dell'Inverno...
BASTA KO STE FRASI AMBIGUE KE POI PENSANO A MALE!!!
cmq la regia mi comunica ke solak è geloso xke ora sto spammando con te...Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
l'odore di bollino lo sento dal quando ho premuto reply la prima volta...
cmq nn sn tuo xke nn vuoi accendere la cam ;_;Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
Commenta
-
tesoro ho i capelli troppo corti x i bigodini -.-
cmq nn mi faccio impressione di niente daiaccendi accendiOriginally posted by Taranis
Commenta
-
Commenta
-
ma hai 50 anni kakkio....
passami tua madre va...ci parlo io... -.-Originally posted by Taranis
Commenta
-
nn ho letto niente
ma resta il fatto: chiveseincula?
io personalmente nn ho visto giocare i net ... vedevo solo degli arancioni usati come fake targhet dai nox forse sperando che un ignore volante seghi un nemico mandandolo in loss
poi dite aot+aa+gst ******* i gst hanno una capacità di fuoco con i pvm che potrebbero tenere una fazione intera da soli....
per il numero: beh di nox ce n'eran tanti ho visto pochi of ma credo che se il numero degli of fosse stato sempre il solito era uno scontro a numeri pressochè pari
oltretutto ho visto anche pp, sdf e balle varie ma a me frega un *****... meglio avere + nemici che + paraculati
se poi i nemici si alleano tra di loro beh vuol dire ke siamo superiori
io ho dovuto sloggare per motivi personali (e di pc visto ke usciva na puzza di bruciato dal pc sa il *****) ma alla fine chi ha vinto?
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
-
Originally posted by korgan
Nuovo slogan aot
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16