annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noi che non amiamo macrare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Re: Noi che non amiamo macrare

    Originally posted by ReagaN



    Commenta


    • #32
      Bowie: ex-paladino, tutto a mano
      Karasthan: mago-necro, tutto a mano (non ci crederete ma fino a 85 l'ho fatto con blade spirits dalle formiche), fra poco con la soulstone gli metto pure taming (che però ho fatto con i punti del premium, visto che odio le macro).

      Commenta


      • #33
        io ho macrato mining e black tutto a mano ,minavo minerali sensa beetle me li sneltavo e facevo le cose per alzare black, sensa seguire la scaletta doppo un mesi di lavori assurdi o scopernto razor e il forum.
        Devo dire che fu una grossa scoperta.
        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

        Commenta


        • #34
          Originally posted by MaStEr_80232
          fra poco con la soulstone gli metto pure taming (che però ho fatto con i punti del premium, visto che odio le macro).
          ma scusa, fai tutto a mano e ti perdi la stupenda opportunita' di alzare taming A MANO?

          Allora sei assolutamente incoerente (e ti odio )

          Commenta


          • #35
            Originally posted by defe
            io ho macrato mining e black tutto a mano ,minavo minerali sensa beetle me li sneltavo e facevo le cose per alzare black, sensa seguire la scaletta doppo un mesi di lavori assurdi o scopernto razor e il forum.
            Devo dire che fu una grossa scoperta.





            [setSkill Italian 120

            ------------------------------------------------------
            Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

            Commenta


            • #36
              Originally posted by Restless Soul


              ma scusa, fai tutto a mano e ti perdi la stupenda opportunita' di alzare taming A MANO?

              Allora sei assolutamente incoerente (e ti odio )
              Per pensare di alzare taming a mano mi sarei prima dovuto scolare due bottiglie di adelscott ghiacciata una dopo l'altra, fu facendo questo che mi venne in mente di non macrare i miei pg :*

              Commenta


              • #37
                Originally posted by Restless Soul


                ma scusa, fai tutto a mano e ti perdi la stupenda opportunita' di alzare taming A MANO?
                Adesso che ci penso... Su Destiny macrai taming da 0 a 97.8 a mano.
                Arrivai a 100 solo con le soulstone, perche' mi ero talmente rotto le palle che non volevo piu' fare nemmeno mezzo punto.
                Con quelle colsi anche l'occasione di creare un lockpicker a 100 senza macrarlo, cosa che mi spaventava a morte...

                Penso che adesso come adesso, macrare animal taming a mano, sia peggio della morte civile
                Ultima modifica di Barimoor; 28-10-2005, 09:45.

                Commenta


                • #38
                  il macraggio è come il sesso prima o poi dovrai farlo!
                  ICQ:281009343
                  Originariamente inviato da Doomtrooper
                  cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                  RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

                  Commenta


                  • #39
                    il macraggio e' come il sesso: alcuni scelgono di continuare a fare "manualmente"

                    Commenta


                    • #40
                      Originally posted by Barimoor
                      Penso che adesso come adesso, macrare animal taming a mano, sia peggio della morte civile

                      Me la tengo e devo ricordarmi di metterla in signa
                      Io cmq ho macrato a mano mining, blacksmithy e tailoring, per mining è stato peggio di una tragedia greca.
                      Ah, e ho alzato sempre a mano per ben due volte taming a 110 (fottuto purge account )
                      Originariamente inviato da delarge
                      A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
                      ICQ: 474222675
                      MSN: puchkp@hotmail.it

                      Commenta


                      • #41
                        provate a macrare discordance o provocation poi mi venite a parlare di alzare taming -_-

                        Commenta


                        • #42
                          mi ricordo, che era una sorpresa per me, che si può legalemente macrare in un RPG - per me è contro il senso del gioco ... ma come la discussione su una gilda delle amazzoni ha fatto vedere, sono un po strana macrare è proprio facile - soprattutto se non devo essere davanti il computer ... ricevo le capacità che servo quasi nel sogno ... a volte peggio per altri giocatori - mi ricordo il tempo quando volevo tamare i ridgeback e non era possibile, perché ero troppo lenta contro la tecnologia ... che peccato per il gioco ...
                          Ultima modifica di Xanya_Noir; 30-10-2005, 21:53.
                          Viva la forza delle donne!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X