annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i soliti atti da lamer...poi dicono che UOD ne è pieno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma via secondo me ha fatto bene il ladro
    no, scorrettezza apparte... i gm non possono fare assolutamente nulla dato che sei stato ingenuo tu e non ci sono stati malfunzionamenti del gioco o cose del genere

...OkOk...

...sono un lamer, spammer, cheater, bug user, chat fragger, flammer, spawn camper, camper...

...Ma comunque sono un pro...

MSN
    balsini88@hotmail.it

Commenta

cio che trovo VERAMENTE assurdo e' il fatto che per una parolaccia ti jallano, se invece fai il lamer e rovini il gioco agli altri non ti fanno nulla, ma d'altronde siamo in italia paese in cui i furbi sono bravi, la gente onesta invece stupida

Commenta

Sono molto dispiaciuto con te, e sono concorde con tutti quelli che stanno dalla parte del giusto.
        Io la vedo molto semplice: è stato commesso un "reato" (passatemi il termine), cioè è stato rubato fraudolentamente un oggetto [in questo caso una hooded], i gm guardano i log, vedono come si è svolta la cosa, restituiscono il maltolto a colui che era in buonafede, e jailano a tempo indeterminato chi commette il "furto".
        Sarò drastico ma almeno ci pensano su prima di fottere un utente, con lamerate.
        Secondo me andrebbe rivista la definizione di harrassement (chiedo venia se ho scritto male il termine), perchè al giorno d'oggi dire parolaccie offensive è pressochè quotidiano e al massimo ci si becca una multa, mentre se rubi si rischia di più...
        Non vedo quanto sia difficile tale cosa, in fondo non è che si rubano hooded o oggetti ogni secondo.
        Questo è il mio pensiero.
        Saluti a tutti i player, e mi dispiace per chi è stato truffato e non ha avuto giustizia.
        Borgo7
        Firma Irregolare

Commenta

Originally posted by Borgo7
          Sono molto dispiaciuto con te, e sono concorde con tutti quelli che stanno dalla parte del giusto.
          Io la vedo molto semplice: è stato commesso un "reato" (passatemi il termine), cioè è stato rubato fraudolentamente un oggetto [in questo caso una hooded], i gm guardano i log, vedono come si è svolta la cosa, restituiscono il maltolto a colui che era in buonafede, e jailano a tempo indeterminato chi commette il "furto".
          Secondo me andrebbe rivista la definizione di harrassement (chiedo venia se ho scritto male il termine), perchè al giorno d'oggi dire parolaccie offensive è pressochè quotidiano e al massimo ci si becca una multa, mentre se rubi si rischia di più...
          Non vedo quanto sia difficile tale cosa, in fondo non è che si rubano hooded o oggetti ogni secondo.
          Saluti a tutti i player, e mi dispiace per chi è stato truffato e non ha avuto giustizia.
          E direttamente dall jail per harrassement UPPO in pieno il post
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originally posted by Marja
            cio che trovo VERAMENTE assurdo e' il fatto che per una parolaccia ti jallano, se invece fai il lamer e rovini il gioco agli altri non ti fanno nulla, ma d'altronde siamo in italia paese in cui i furbi sono bravi, la gente onesta invece stupida
            *
            ICQ 200424206

Commenta

Originally posted by Borgo7
              Borgo7
              sono d'accordo, ma quello che avevo chiesto nn era la restituzione della hooded, più che altro una punizione per chi l'aveva rubata

Commenta

Originally posted by kudos88

sono d'accordo, ma quello che avevo chiesto nn era la restituzione della hooded, più che altro una punizione per chi l'aveva rubata cosa che nn accadrà, tanto della nomina di shard lamero a nessuno gliene frega un ***** l'importante è il numero nn la qualità della gente

Commenta

Originally posted by Kanji
                  fidati solo di gente che conosci da minimo due mesi
                  lol,ma manco morto!
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                  X