annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i soliti atti da lamer...poi dicono che UOD ne è pieno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by kudos88

io sono stato stupidissimo a dargliela, ma dopo che mi aveva fatto una spined ronica a gratis ho creduto che al massimo avrei potuto fare page (perkè dai log i gm possono risalire anche alle ultime 30 scoregge che fai ) e punirlo se avesse fatto qualcosa di sbagliato, e così ho fatto, ottenendo però un "no" dai gm
    io ti capisco, pero' lui non ha assolutamente sfruttato nessun bug, e il caso in questione non si avvicina nemmeno ad un kilometro da qualsiasi caso di Harassment a cui tu possa volerti appellare.

Dunque mi sembrava infantile ed esagerato pretendere che i gm ti restituissero qualcosa che nessuno ti aveva rubato, ma che tu stesso avevi dato in custodia (incauta)

Detto cio', ti appoggio (anzi, te l'hanno gia appoggiato , vabbe' si sdrammatizza ) nel tuo risentimento. Ci sono tanti che fanno sto giochetto qui, se frequentavi un filino di piu' il forum a quest'ora avevi ancora la hooded indosso.

Ricorda che volenti o nolenti, il forum e' parte integrante del gioco: ed in effetti in molte occasioni puo' tornare utile :>

GG

Commenta

Originally posted by Kanji
      fidati solo di gente che conosci da minimo due mesi
      Nemmeno...C'e' gente che ha lamerato compagni di gioco di 2 anni suonati...
      Ma grazie a Dio, quelli sono davvero sporadici...

Commenta

Originally posted by Restless Soul

io ti capisco, pero' lui non ha assolutamente sfruttato nessun bug, e il caso in questione non si avvicina nemmeno ad un kilometro da qualsiasi caso di Harassment a cui tu possa volerti appellare.

Dunque mi sembrava infantile ed esagerato pretendere che i gm ti restituissero qualcosa che nessuno ti aveva rubato, ma che tu stesso avevi dato in custodia (incauta)

Detto cio', ti appoggio (anzi, te l'hanno gia appoggiato , vabbe' si sdrammatizza ) nel tuo risentimento. Ci sono tanti che fanno sto giochetto qui, se frequentavi un filino di piu' il forum a quest'ora avevi ancora la hooded indosso.

Ricorda che volenti o nolenti, il forum e' parte integrante del gioco: ed in effetti in molte occasioni puo' tornare utile :>

GG
        ma infatti guarda, a me della hooded nn frega nulla, mi da solo fastidio che gesti di questo genere siano liberamente eseguibili senza alcuna punizione, mi sembra solo un incentivo per farli di +

Commenta

Originally posted by Kanji
          fidati solo di gente che conosci da minimo due mesi

questo l Dici te.

fidati solo dei tuoi pg.
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originally posted by Barimoor

Nemmeno...C'e' gente che ha lamerato compagni di gioco di 2 anni suonati...
            Ma grazie a Dio, quelli sono davvero sporadici...
            se è x questo io so stato lamerato pure da mio cugino e ci conosciamo da 20 anni x cui non ha nemmeno la scusante di essere 1 bambinetto..

Commenta

ma infatti guarda, a me della hooded nn frega nulla, mi da solo fastidio che gesti di questo genere siano liberamente eseguibili senza alcuna punizione, mi sembra solo un incentivo per farli di +
              Fa parte del gioco, purtroppo o per fortuna.. anzi, pultroppo

Commenta

Originally posted by syn

se è x questo io so stato lamerato pure da mio cugino e ci conosciamo da 20 anni x cui non ha nemmeno la scusante di essere 1 bambinetto..
                Questa e' proprio allucinante
                Che tristezza...

Commenta

Originally posted by syn

se è x questo io so stato lamerato pure da mio cugino e ci conosciamo da 20 anni

Commenta

sei gnubbo te che ti sei fatto lamerare punto

Commenta

Re: Re: Re: Re: i soliti atti da lamer...poi dicono che UOD ne è pieno

Originally posted by Gildor

p.s Kudos 88, Gamesradar, Winged Soul?
                      anche io ero nei winged souls!!!
                      la mia prima gilda :'(

Commenta

Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
                        che ho fatto una gnubbata assurda me ne sono reso conto, che lamerare è solo da perdenti anche.
                        e con questo nn voglio fare un topic a scopo di rosik per la hooded (che al massimo in 10gg mi ricompro) ma solamente per il fatto che ogni sorta di lameraggio è consentito alla grande

Commenta

che ho fatto una gnubbata assurda me ne sono reso conto, che lamerare è solo da perdenti anche.
                          e con questo nn voglio fare un topic a scopo di rosik per la hooded (che al massimo in 10gg mi ricompro) ma solamente per il fatto che ogni sorta di lameraggio è consentito alla grande
                          F a p a r t e d e l g i o c o .

diffida di chiunque e non aprirai piu' thread di questo tipo, te lo garantisco.

Commenta

Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN

Lui è esperto in lamerate fidati...

Commenta

Originally posted by Dea

Lui è esperto in lamerate fidati...
                              in che senso? o_0

Commenta

Mi spiace per quello che ti è accaduto ma te la sei andata proprio a cercare... la cosa che mi sorprende di più è che ci sia ancora in giro gente talmente ingenua da farsi fregare in questo modo.

Commenta

Sto operando...
                                X