Originally posted by kudos88
io sono stato stupidissimo a dargliela, ma dopo che mi aveva fatto una spined ronica a gratis ho creduto che al massimo avrei potuto fare page (perkè dai log i gm possono risalire anche alle ultime 30 scoregge che fai ) e punirlo se avesse fatto qualcosa di sbagliato, e così ho fatto, ottenendo però un "no" dai gm
io sono stato stupidissimo a dargliela, ma dopo che mi aveva fatto una spined ronica a gratis ho creduto che al massimo avrei potuto fare page (perkè dai log i gm possono risalire anche alle ultime 30 scoregge che fai ) e punirlo se avesse fatto qualcosa di sbagliato, e così ho fatto, ottenendo però un "no" dai gm
Dunque mi sembrava infantile ed esagerato pretendere che i gm ti restituissero qualcosa che nessuno ti aveva rubato, ma che tu stesso avevi dato in custodia (incauta)
Detto cio', ti appoggio (anzi, te l'hanno gia appoggiato , vabbe' si sdrammatizza ) nel tuo risentimento. Ci sono tanti che fanno sto giochetto qui, se frequentavi un filino di piu' il forum a quest'ora avevi ancora la hooded indosso.
Ricorda che volenti o nolenti, il forum e' parte integrante del gioco: ed in effetti in molte occasioni puo' tornare utile :>
GG
Commenta