CALMA!!!
Nessuno ha picchiato nessuno! E' stato un gioco che č stato fatto a tutti, purtroppo Volturno aveva gią delle ferite ad una gamba quindi c'č stato il danno.
Nessuno l'ha fatto con intenzione di fagli del male.
(Quindi il prossimo che risponde tipo Zero89 verrą sospeso)
Allora il post č stato fatto in quanto sdrammatizzazione del fatto stesso proprio per evitare che la gente si sentisse in colpa.
Ho accompagnato personalmente Volturno al pronto soccorso e non gli hanno diagnosticato nulla di grave. La prognosi č riservata e se vorrą ve lo dirą lui cmq non rischia ne la vita ne le gambe ma ha bisogno solo di qualche giorno con la gamba a riposo.
Nessuno ha picchiato nessuno! E' stato un gioco che č stato fatto a tutti, purtroppo Volturno aveva gią delle ferite ad una gamba quindi c'č stato il danno.
Nessuno l'ha fatto con intenzione di fagli del male.
(Quindi il prossimo che risponde tipo Zero89 verrą sospeso)
Originally posted by Iris
Certi incidenti possono capitare nella vita, mi spiace per Volturno, ma sono sicura che non sara' nulla di serio.
Gradiremmo comunque avere informazioni per stare piu' tranquilli.
Certi incidenti possono capitare nella vita, mi spiace per Volturno, ma sono sicura che non sara' nulla di serio.
Gradiremmo comunque avere informazioni per stare piu' tranquilli.
Ho accompagnato personalmente Volturno al pronto soccorso e non gli hanno diagnosticato nulla di grave. La prognosi č riservata e se vorrą ve lo dirą lui cmq non rischia ne la vita ne le gambe ma ha bisogno solo di qualche giorno con la gamba a riposo.
Commenta