peccato sia rimasto veramente poco e non ho potuto partecipare alla gang contro Volturno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AoT che cosa avete fatto...
Comprimi
X
-
Originally posted by Kaino
a king non t'allarga a roma comando io.e quando c'e un raduno sono sempre io che do gli ordini....indi per cui vedi di non incrociare me come aot.
psgni volta che c'e un raduno a roma TUTTI devono sottostare alla mia attenta perquisizione.
ps:e difficile capire quando scherzo o no?^_^
Commenta
-
non avete capito.. noi ai raduni ci meniamo!! è uno sfogo in real di una rabbia repressa contro le persone che fanno i potenti nel gioco!!
scherzo mi disp per vpolturno che si è fatto male.. però siamo riusciti a gankare koper (che ridere nando lo ha fatto alzare co l aria cattiva e lui poverino ha ubbidito ) , un tentativo di "inserire" Max nel cestino ma con scarsi risultati ecc ecc..
ps: il mio nick è kinslayer non KINS SLAYER.. seocndo me è colpa di lokiYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originally posted by Koper
Ecco cosa succede a non stare invul
Comunque e' venuto male perche' mi arrivavano persone lanciate via dal salvatore Punkettoman addosso
cmq taranis hai montato un video stupendo...ti stimo :O
ps: zena: anke io, anke ioDark Moon - GM de La confraternita
Beltazor
Rouch
U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!
Commenta
-
A differenza di molti altri non lo trovo altrettanto divertente, sarà perché son io quello che deve stare a casa con una doccia sulla gamba in attesa di farmela rivisitare la prossima settimana e capire se è stato solo un colpo o c'è qualcosa d'altro.
Ringrazio i player di UOI che dopo cena (dopo che si è gonfiato il ginocchio) mi hanno convinto ad andare in ospedale, in particolare SARUMAN e DRUSS che assieme a Taranis mi hanno accompagnato.
Commenta
-
Originally posted by Volturno
A differenza di molti altri non lo trovo altrettanto divertente, sarà perché son io quello che deve stare a casa con una doccia sulla gamba in attesa di farmela rivisitare la prossima settimana e capire se è stato solo un colpo o c'è qualcosa d'altro.
Ringrazio i player di UOI che dopo cena (dopo che si è gonfiato il ginocchio) mi hanno convinto ad andare in ospedale, in particolare SARUMAN e DRUSS che assieme a Taranis mi hanno accompagnato.You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Ringrazio i player di UOI che dopo cena (dopo che si è gonfiato il ginocchio) mi hanno convinto ad andare in ospedale, in particolare SARUMAN e DRUSS che assieme a Taranis mi hanno accompagnato.
Il tuo DocIn fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta
-
Ringrazio i player di UOI che dopo cena (dopo che si è gonfiato il ginocchio) mi hanno convinto ad andare in ospedale, in particolare SARUMAN e DRUSS che assieme a Taranis mi hanno accompagnato.Dark Moon - GM de La confraternita
Beltazor
Rouch
U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!
Commenta
-
stai a rosicà
muadsasddsa
C.S.K. Team
>iQ.V4sH On Quake III 1.16
[3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
Luxifer On Ultima Online Dreams
Luxifer On UO Demons And Wizards
The e.Polled Xperience
Commenta
Commenta