annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AoT che cosa avete fatto...
Comprimi
X
-
povero Volturno ma ke aot cattivi cattivi
Mi offro ankio come guardia del corpo però kiedo di meno di Noricum kiedo solo jackal, insight (o divine), aof, ornament, vile, e sos 25 nient'altro
--
Originally posted by LyNxGyRAdOxOwN
ah credo vada in generali perche avvisare la gente è utile visto che non tutti sono powwha come me che si accorgono delle truffe
Eddie Guerrero
Commenta
-
a king non t'allarga a roma comando io.e quando c'e un raduno sono sempre io che do gli ordini....indi per cui vedi di non incrociare me come aot.
psgni volta che c'e un raduno a roma TUTTI devono sottostare alla mia attenta perquisizione.
ps:e difficile capire quando scherzo o no?^_^On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!
Commenta
-
Originally posted by Taranis
Ne ho fatto un altro con tutti i momenti più significativi, responsabile distribuzioni: Feynor
http://uploadhut.com/view.php/369201.wmv
Vi si aprirà una pagina, dovete cliccare dove dice Right Click .... etc etc... e salvate con nome.
Buona visione
Commenta
-
madonna sto ancora rotolando ripensando a nando che diceva in cerchio " ao raga.. decidiao chi dobbiamo gankare tra due persone.. punketto o koper.." tuti quanti ovviamente hanno urlato "KOPER!!!" e nando che completava " ma secondo me lo disfamo " hauaauhhuahuahuauhaYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
Commenta