annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AOT leggete

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

.

To segato io e il cleaver è nella mia banca lasciami tuo icq o contattami tu che te lo rendo. Detto fra me e te se io avrei droppato l'insight nn so se me lo avreste ridato ma cmq io te lo rendo lo stesso, mio icq: 243064118
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Re: .

Originally posted by Saymour
      To segato io e il cleaver è nella mia banca lasciami tuo icq o contattami tu che te lo rendo. Detto fra me e te se io avessidroppato l'insight nn so se me lo avreste ridato ma cmq io te lo rendo lo stesso, mio icq: 243064118
      bel tentativo, ma errato.

correzione.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Re: .

Originally posted by Saymour
        To segato io e il cleaver è nella mia banca lasciami tuo icq o contattami tu che te lo rendo. Detto fra me e te se io avrei droppato l'insight nn so se me lo avreste ridato ma cmq io te lo rendo lo stesso, mio icq: 243064118
        a parte uccidere dante,sono d'accordo....
        coi nox of e old nn c'è mai stato problema,tutto è ritornato a chi di dovere,ma se ti lootasse un puffo?
        riceveremmo lo stesso trattamento?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Re: Re: .

Originally posted by ReagaN

bel tentativo, ma errato.

correzione.

non gli hai corretto il "to" anziche "ti ho"
          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

bum tutti esperti d'italiano

C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

Commenta

certi scempi balzano all'occhio di tutte le persone con ALMENO la terza media eh...non si dibatte mica su Dante con critica del Sermonti...

Senno' si va a fare tutti i pastori sui monti e si parla alla pene di cane quanto si vuole: ma vedere persone che hanno un computer e l'abbonamento alla Rete (luogo per trovare il sapere per eccellenza), e nonostante tutto parlano cosi', NON va proprio giu'

Commenta

ciao... volevo dirti che chi mi conosce sa che persona sono " leale e onesto con tutti " se mai ti dovresti trovare in una situazione del genere e chi lo ha rubato lo conosco farei di tutto per fartelo ridare specialmente dopo questo nobile gesto... grazie ancora
                Meglio avere amato e perso che nn avere amato affatto

Commenta

Originally posted by CeE4ever
                  ciao... volevo dirti che chi mi conosce sa che persona sono " leale e onesto con tutti " se mai ti dovresti trovare in una situazione del genere e chi lo ha rubato lo conosco farei di tutto per fartelo ridare specialmente dopo questo nobile gesto... grazie ancora
                  Sarà un po difficile che accada sai....
                  ma va bene cosi ..................................

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Re: Re: .

Originally posted by Doomtrooper

Cut
                    ,ma se ti lootasse un puffo?
                    riceveremmo lo stesso trattamento?
                    Prova... Droppa Insight e Jackal's guarda se te lo ridanno

Commenta

Re: Re: Re: .

Originally posted by Joseline Sorrow

Prova... Droppa Insight e Jackal's guarda se te lo ridanno
                      dove? ora? quando?????

Commenta

Sto operando...
                      X