annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Legione Dragoni Splendenti cerca nuove reclute!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RECLUTAMENTO] Legione Dragoni Splendenti cerca nuove reclute!

Salve a tutti sto postando qui per reclutare nuova gente nella nostra gilda

Siamo una gilda pvm alleata alle gilde PP, CDD, FWD e xXx e protetta dalla fazione TB nei champ.

Questa gilda è nata mesi fa con lo scopo di diventare una delle gilde più grandi dello shard e sopratutto creare un gruppo di amici che si divertono assieme e 2 mesi fà ci siamo riusciti diventando la quarta gilda dello shard

Purtroppo per la mancanza dei membri più importanti della gilda dovuta anche alle vacanze estive la gilda ultimamente ha visto un brutto periodo che ha avuto il suo picco una settimana fà con la sua cancellazione per colpa di un problema tecnico del nuovo guild sistem.

Questo ci ha dato però lo spunto per rivedere l'organizzazione e migliorarla ulteriormente e ora siamo pronti per gildare nuovi pg. Abbiamo un nostro forum (http://www.forumfree.net/?c=53096 grazie all'instancabile Draconic) e a capo della gilda c'è un consiglio formato dai membri che hanno contribuito di più che prende le decisioni democraticamente e ascoltando il parere dei gildati. La nostra gerarchia premia e evidenzia i membri che si impegnano di più per il bene comune e contribuiscono attivamente a attività come i champ, i tornei pvp e pvm e la raccolta bod

Non ci interessa se siete esperti o newbie ma ci importa che abbiate costanza, voglia di fare e sopratutto tanta voglia di divertirci assieme in un grande gruppo unito

Se siete interessati postate il vostro template e un vostro contatto nella sezione reclutamento del nostro forum (http://www.forumfree.net/?f=553967) o contattate uno dei seguenti consiglieri:

Kill Adder: 336-489-700
    Goraion: 302-436-438
    Frame: 203-784-632

Ovviamente non gilderemo gente che ha altri pg in gilde pvm avversarie cioè prottate da altre fazioni o che hanno pg pvp fazionati in fazioni diverse dai TB, per il resto arrivate numerosi per divertirci assieme
    Ultima modifica di kill_adder; 23-10-2005, 20:19.
    KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

gl holy...non farti fregare mi raccomando

Commenta

Io proporrei di rinominare discussioni generali in pubblicità, tu cosa dici?

Commenta

IOIOIOIOIO
        mi gildi? mi gildi?

ghghghgh

good luck ragazzi mi mancate con tutte le cazz.ate che ho fatto con voi

Forum SDF

Commenta

Nn ci credo..... >.<

IceAge
          IceAge [--]
          -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Ciauz

Spero he troviate le persone giuste te lo auguro ciauz

Akira Toretto -DeaD-
            Jeriel Dianati -DT-
            si diventa non si nasce

Commenta

Grazie degli auguri la situazione sta già migliorando a vista d'occhio
              KNiVeS ThE EvIL [A|A] Ethereal GM & VAsh ThE AngEl [LDS] & Kill Adder II [LDS]

Commenta

Acc se vi foste chiamati "Circolo Palle Vizze" sarei joinato....

peccato

Aldur Von Maleno [A/A]

Commenta

Originally posted by Aldur Von Maleno
                  Acc se vi foste chiamati "Circolo Palle Vizze" sarei joinato....

peccato

mmm linguaggio non appropriato... penso proprio che ti segnalerò ad un moderatore...

...OkOk...

...sono un lamer, spammer, cheater, bug user, chat fragger, flammer, spawn camper, camper...

...Ma comunque sono un pro...

MSN
                  balsini88@hotmail.it

Commenta

in bocca al lupo ragazzi, tirare su una gilda zero o quasi è bella duretta.

Iscriviti anche tu nel primo mercato virtuale dedicato ai giocatori di UODreams e inizia a fare affari insieme a noi

.................

Commenta

up

Commenta

auguri ragazzi...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Buona Fortuna ^^

For Sign Thx To Darko26
                          ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
                          John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
                          Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

Good Luck & Good Game!

Commenta

anke io, anke io

Commenta

Sto operando...
                              X