annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dichiarate ed accettate guerre

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

in verità abbiamo cacciato geo e mandato negli A/A
    ed iris è la nuova guildmaster NoX
    ecco xkè può rispondere a nome nostri
    capito niubbi?!?!?
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

GL riddik, maverik, fireangel, nemesi nemesis e compagnia

Commenta

Originally posted by SpillerO
        in verità abbiamo cacciato geo e mandato negli A/A

*controlla i guild members*

bugiardo!

Azura of [Requiem] - Crushridge EU
        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originally posted by CoCaInE
          Scusa una domanda

Cosa intendi per Reskill?! Io sono dell'idea che uno se lo vada a cercare, non che viene ucciso nuovamente...
          Il Reskill è quando i net ti aspettano a cerkio vicino l'healer, aspettano ke ti ressi, ti danno un colpetto... e poi digitano punkte vicino a te orgogliosi di aver guadagnato un bel kill point.

Commenta

In nome di ogni OLD e del nostro Principe Asragorn Warlord annuncio che nessun essere vivente potra' avvicinarsi a noi senza essere fantasma.

Pertanto il trattamento che riserviamo a voi come a chiunque altro e' lo stesso. Il nome che voi date e' Resskill, ma per noi e' dovere...nessuno puo' avvicinarsi al nostro principe e nessuno puo' comunicare con noi.
            Ultima modifica di -H4wk-; 23-10-2005, 16:10.
            • Fire Knight [CRSD] -
            • Dark Fire
            • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Originally posted by H4wK
              In nome di ogni OLD e del nostro Principe Asragorn Warlord annuncio che nessun essere vivente potra' avvicinarsi a noi senza essere fantasma.

Pertanto il trattamento che riserviamo a voi come a chiunque altro e' lo stesso. Il nome che voi date e' Resskill, ma per noi e' dovere...nessuno puo' avvicinarsi al nostro principe e nessuno puo' comunicare con noi.
              E tu povera anima in pena tu sarai la nostra cena come il tuo caro principe, di cui verrà servita la testa su un piatto d'argento, come prima portata al banchetto per la caduta di SOSARIA.

QUINDI ANIME PERDUTE PREPARATEVI A TORNARE DOVE IL SOLE NN RISPLENDE E DOVE GLI SHADOW LORD REGNANO.

ShadowLords Nemesi SoulKillers
              Nemesi SoulKiller FOR EVER

Commenta

Re: Re: Dichiarate ed accettate guerre

Originally posted by Iorian Warlord

> Se in battaglia crepo io tento di ressarmi per aiutare i miei compagni, per cui sei autorizzato a reskillare e questo è in linea di massima il comportamento che tutti adottano. Fa parte del gioco. Poi ovvio ci sono dei reskill assolutamente inutili ma è sempre a discrezione del player. Basta in ogni caso non offrirne la possibilità

Sono daccordo
                Speriamo nell'onestà dei player

Commenta

Originally posted by H4wK

Questo si vedrà ^^

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Ma secondo te, perche' perfino io l'ho soprannominata Iris The Flame?
                    Non saprei, pero' mi fai ombra....

Commenta

VEDIAMO DI NUOVO TUTTO ARANCIO.... MA LOOOOL.....

RAGA QUANDO IL GIOCO SI FA DURO I DURI INIZIANO A GIOCARE... ^^

PS=scusate se x ora nn ho loggato il pome.. ho botte di lagg anke di 20s :°( è impossibile giocare... cmq sto sempre co voi.. il mio icq è sempre appicciato ^^ e mave mi fa i resoconti di volta in volta

Commenta

e facciamoci sta guerra

Commenta

Re: Re: Dichiarate ed accettate guerre

Originally posted by Iorian Warlord

> Luna è considerata Safe Zone e fino ad ora mi sembra la cosa sia stata rispettata da tutti.
                          ma anche no,sono stato reskillato dal niubbo spagnolo nogarty dei nox...
                          e hanno attaccato dei nostri a umbra....

una volta passa,se accadrà di nuovo si parte a chi lagga di meno a luna...
                          a buon inteditor,poche parole.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

bella

Commenta

W LE GUERRE DI STONE... cmq doi solito non resdkillano a meno che non ci siano mega battaglie di gruppo...questo perchè se torna uno c'è il rischio di compromettere la battaglia...
                              Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                              Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                              mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

o ziiiii

evviva le guerre

Akira Toretto -DeaD-
                                Jeriel Dianati -DT-
                                si diventa non si nasce

Commenta

Sto operando...
                                X