annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Vendo Jackal's Collar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si so come funzia
    il discorso era un altro.. i +20str mica me l'ha detto il medico di mettermeli in forza.. li passo in dex o me li distribuisco come mi pare ed ecco che il totem mi sembrava migliore del jakal..
    >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Eheh troppo facile, la forza se il bonus non è in dex non l porti sopra 125 :P

Commenta

Originally posted by Gwintroc
        Ma se uno vuole spendere 100kk per un Jackal, a voi che ve ne frega?
        infatti

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originally posted by Olatunji

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

100 kk ? Ve lo meritate. Specie Doomtrooper.

Quando mio marito ha messo all'asta il Jackal ha chiesto a Doomtrooper :

Sos 25+ress+anat+parr+mace+fenc+tact+anat 120 + 10kk e il caro Doom ha risposto che era troppo e nessuno avrebbe mai accettato ( cosa che invece è successo ).

E adesso vi lamentate che è arrivato a prezzi assurdi ?
            Il mercato raggiunge da solo l'equilibrio.
            Se c'è chi ha 100kk per pagarsi il Jackal vuol dire che per il mercato vale tanto. Chi non ha i soldi o fa il tirchio si attacca.

Se dovessi vendere il mio Jackal ( vendere non mettere all'asta ) a 80kk sono sicuro che non ci sarebbe nessuno pronto a comprarlo.

Sto mercato è tutto tranne che coerente

P.S. : Non chiamatemi per il Jackal, non è in vendita

Commenta

Originally posted by Gwintroc

*
              >>ICQ: 349-758-844<<

Commenta

Ma visto che ci sono tutti sti soldi in giro, perchè non istituire un bell'INPS?
                Così metti che un pg diventa vecchio(nn si puo mai sapere quali script ci aspettano), un bel fondo pensionamento per ritirarsi in baita a delucia ce l'ha!!
                Bisogna essere previdenti, no?
                Cmq troppo lolla la pena... io 30kk mi sa che nn li vedrò mai... Però se potessi investire i miei gp in bot... Ecco si potrebbero implementare pure quelli!!!
                Devo smettere di fumare...

xXx Nel cuore...

Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

Originally posted by Olatunji
                  Brutto postare appena svegli vero Ola?

Commenta

non posso fare i disegnini per spiegare la storia della dex, ma ci provo.

il max per un pg in ogni stat è 125, ok?
                    solo che dex serve MOLTO oltre i 125,,, e per questo servono oggetti.

immagina il totem che da +20 str... beh certo ottimo ma 125 dex li hai di base, e per arrivare almeno a 150 ce ne vuole...
                    per questo, pur essendo in via teorica equivalenti, i bonus dex sono molto + ricercati dei bonus str, perchè ti fanno sforare i 125.

fondamentalmente bisogna tenere 2 monili, l'alchemist's bauble e un ring +25 enhance potions. si fa macro che mette i monili, beve pozza, e rimette i monili da combattimento, così con 55% enhance potions le pozze da 20 diventano 31, quindi con 149 dex si arriva a 180 e a bendare a 2 sec. ovviamente meglio un 185 per evitare i curse. chi punta poi al top del top cerca i 200 dex per bendare a 1, ma lì è duretta...
                    serve: cap +8 dex, jackal's +15, pugilist +8, ring +8 e bracciale +8... cioè l'equip perfetto

Commenta

Originally posted by spampy

MILIARDI? HAI DETTO MILIARDI? Ma come cavolo fate ad avere miliardi? Ma c'è molta gente che può spendere 130kk per un artefatto e restare ancora con il conto in attivo??????????
                      Raidati 4 champ al giorno (a volte il raid dura 2 minuti esatti) fatti harrower ,pvppa fino a ciulare insure a manetta e vedi se nn hai miliardi.
                      Ultima modifica di Darknightfelin; 28-10-2005, 07:51.
                      Vault Von Draken Icq:443500068 Msn: darkfelin@vampiri.net

Commenta

Originally posted by Vault

Raidati 4 champ al giorno (a volte il raid dura 2 minuti esatti) fatti harrower ,pvppa fino a ciulare insure a manetta e vedi se nn hai miliardi.
                        eheheheh... al momento sono gli altri che ciulano il mio di insure....

Commenta

Originally posted by Tank Girl
                          100 kk ? Ve lo meritate. Specie Doomtrooper.

Quando mio marito ha messo all'asta il Jackal ha chiesto a Doomtrooper :

Sos 25+ress+anat+parr+mace+fenc+tact+anat 120 + 10kk e il caro Doom ha risposto che era troppo e nessuno avrebbe mai accettato ( cosa che invece è successo ).

E adesso vi lamentate che è arrivato a prezzi assurdi ?
                          Se c'è chi ha 100kk per pagarsi il Jackal vuol dire che per il mercato vale tanto. Chi non ha i soldi o fa il tirchio si attacca.

Se dovessi vendere il mio Jackal ( vendere non mettere all'asta ) a 80kk sono sicuro che non ci sarebbe nessuno pronto a comprarlo.

Sto mercato è tutto tranne che coerente

P.S. : Non chiamatemi per il Jackal, non è in vendita
                          A NONNA ARIPIJATEEEEEEEEEEee

A RI TAKE URSELF!!!!!!!!

hai letto i miei reply....x me nn li vale e nn varrà manco la metà di ciò che ho offerto....nn ho mai accettato di comprarlo a così tanto xk nn volevo gravare troppo sulla gilda (sono un cojone a pensarla così ma al gruppo ci tengo anche se è un giochino) ora che tutti sono messi bene e che c'è sta abbondanza di tutto che mi frega di spendere ROBA FINTA E RIPETO ROBA FINTA?????

prima di parlare e SPARARE SENTENZE,leggi attentamente.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Tank Girl

è il mercato a creare la domanda e l offerta, ma il mercato non raggiunge affatto da solo l equilibrio
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originally posted by delpietro

è il mercato a creare la domanda e l offerta, ma il mercato non raggiunge affatto da solo l equilibrio
                              esatto,

p.s. sono studente di economia .P
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

gli hp si calcolano facendo [(str+100)/2]

...OkOk...

...sono un lamer, spammer, cheater, bug user, chat fragger, flammer, spawn camper, camper...

...Ma comunque sono un pro...

MSN
                                balsini88@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                                X