Originally posted by Article che dire..il jakal e veramente sgravo..chissa se il totem si puo scambiare 1:1 con il jakal.. oppure se vale di piu o di meno...bhooo!!!
Assolutamente il jackal x un war
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Originally posted by Cyan Ma su osi lo vendono a 20 kk . Si può sapere perchè quà su uodreams siete tutti niubbi ? Ma se per caso ve lo ciulano con un bug che fate, come quelli che si so suicidati per il tamagochi?
Non aggiungo altro...
rosico 10min,bestemmio,spacco un mouse e dopo me ne compro un altro...easy eh?
ancora con sti paragoni con osi,siamo osi allo 0,01% (che è dato dal lavoro degli scripters) x il resto siamo completamente diversi e ancora parli....mah.
Originally posted by black-one Mi spiace più per Doomtrooper che ci è andato di mezzo.
:*
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Ancora credete alle favolette che su osi il macraggio away non lo fa nessuno...
Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!
Originally posted by acse79 ma una curiosità.. xchè il jakal è + sgravo del totem? come bonus mi sembra molto meglio il totem..
o è solo xche uno è un cap e l'altro un gorget?
asd...
vabbè te lo spiego..
asd..
il totem = bonus= srt 20, hit 15% refl= 15%, psi 20=
vandaggi effettivi sul pg=
+ danno x la strg
+10 hp x strg(se ho capito il fix)
+15 hit, non è male, ma qualsiasi cap ha 15 o hit o def (ancient, hunter,divine.)
reflect.. nessuno su quessto shard usa reflect 100%, anke xkè si divide in danno in base.. vabbè leggiti le cose delle armi..
jackal
dex 15
fire 23
cold 17
vantaggi effettivi=
aumentando dex diminuisce il tempo di bendata secondo la foruma=
11 - Dexterity / 20
mettendo caso che tu ti setti la skill al max = 125
bendata= 5
allora bisogna metter su gli item, x fare pvp bene devi bendarti a 2-3,
quindi si fanno i conti di dex 160 dex=
125+ 15+8 pugils+ 8 anello + 8 bracciale= 164
poi se ci metti al pozza vai a 2.. spero che tu capisca.. asd
l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa
No perchè svalvolare con la forza siccome hai 1 hp ogni due punti di str non è un grande affare, mentre solo il jackal è quasi un secondo di bendata in meno ^^
Commenta