asd me lo domando pure io!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] Vendo Jackal's Collar
Comprimi
X
-
Originally posted by Restless Soul
dove, a macrare soldi con gli scudi a Luna?Ultima modifica di Francesco2; 22-10-2005, 19:58.
Commenta
-
Originally posted by Duncan
Mai macrato in quel modo, ne mai macrato mining away, io soldi li ho fatti in altri modi, perciò taci se non sai le cose invece di rosicare solo perchè tu non se sei capace, grazie.
Commenta
-
come al solito 3d inutile....che vi frega quanto è arrivato,anche x me 130kk nn li vale ma manco 65kk.....ma io do soldi FINTI x un COSO marrone FINTO.....abbiamo miliardi,dato che nn arriverò a giocare a uo fino alla pensione,ergo li spendiamo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Re: [OT] Vendo Jackal's Collar
Originally posted by Olatunji
Ci sarebbero tante cose da dire... Un item vale davvero così tanto?
Questa è stata l'asta che in assoluto ha tenuto più col fiato sospeso la congrega di forumer e spammer rosikoni che probabilmente sta leggendo anche in questo preciso momento questo preciso thread...
Thread visto 3086 volte, di cui 1000 sono solo di Doomtrooper che stava per ipotecare la casa...
Oppure in molti si staranno chiedendo se è giusto trovare un item che ti rende ricco sfondato quando tu ci hai messo mesi a farti un equip non eccezionale ma decente con mesi di lavoro...
Oppure ancora se è normale che esistano tutti questi soldi O_O
Oppure altre mille domande, prese di posizione, considerazioni...
quante domande...
manco fosse "Il Tirreno"
Commenta
-
Originally posted by Olatunji
... raga era una cosa per ridere sulla multona... Siete tanto acidi che sembra che la multa ve la siate pigliata voiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by KiNgOzZo
pace e amore a tutti oh miei fratelli, immaginate nella vostra mente, non esistono + i flame, non esistono + i rosik e i lamer, e nemmeno i niubbi, non esiste + uo, ma solo una cosa:
LA FICAOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta