annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Vendo Jackal's Collar

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd me lo domando pure io!

Commenta

Originally posted by Restless Soul

dove, a macrare soldi con gli scudi a Luna?
      Mai macrato in quel modo, ne mai macrato mining away, io soldi li ho fatti in altri modi, perciò taci se non sai le cose invece di rosicare solo perchè tu non ne sei capace, grazie.
      Ultima modifica di Francesco2; 22-10-2005, 19:58.

Commenta

Originally posted by Duncan

Mai macrato in quel modo, ne mai macrato mining away, io soldi li ho fatti in altri modi, perciò taci se non sai le cose invece di rosicare solo perchè tu non se sei capace, grazie.
        ma stai buono che sei incapace anche a vedere quando uno scherza, SHUT UP

Commenta

come al solito 3d inutile....che vi frega quanto è arrivato,anche x me 130kk nn li vale ma manco 65kk.....ma io do soldi FINTI x un COSO marrone FINTO.....abbiamo miliardi,dato che nn arriverò a giocare a uo fino alla pensione,ergo li spendiamo.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Restless Soul

ma stai buono che sei incapace anche a vedere quando uno scherza, SHUT UP
            Certo.. cerca d salvarti come puoi, ciao ciao

Commenta

pensala come ti pare e fai pure la vittima, la cosa non mi tange minimamente

Commenta

Re: [OT] Vendo Jackal's Collar

Originally posted by Olatunji
                Ci sarebbero tante cose da dire... Un item vale davvero così tanto?
                Questa è stata l'asta che in assoluto ha tenuto più col fiato sospeso la congrega di forumer e spammer rosikoni che probabilmente sta leggendo anche in questo preciso momento questo preciso thread...
                Thread visto 3086 volte, di cui 1000 sono solo di Doomtrooper che stava per ipotecare la casa...
                Oppure in molti si staranno chiedendo se è giusto trovare un item che ti rende ricco sfondato quando tu ci hai messo mesi a farti un equip non eccezionale ma decente con mesi di lavoro...
                Oppure ancora se è normale che esistano tutti questi soldi O_O
                Oppure altre mille domande, prese di posizione, considerazioni...

quante domande...

manco fosse "Il Tirreno"

Commenta

Ma se uno vuole spendere 100kk per un Jackal, a voi che ve ne frega?

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

... raga era una cosa per ridere sulla multona... Siete tanto acidi che sembra che la multa ve la siate pigliata voi

Commenta

Originally posted by Olatunji
                      ... raga era una cosa per ridere sulla multona... Siete tanto acidi che sembra che la multa ve la siate pigliata voi
                      no era come al solito atto a creare flame....
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

no era come al solito atto a creare flame....
                        Giusto scusa XD

Commenta

mi disp.... ma questo come dice doom è solo atto a creare flame
                          Ultima modifica di Jortomg; 22-10-2005, 21:31.

Commenta

Originally posted by Gwintroc
                            Ma se uno vuole spendere 100kk per un Jackal, a voi che ve ne frega?
                            solo perchè tu l'hai fatto col totem?

Commenta

pace e amore a tutti oh miei fratelli, immaginate nella vostra mente, non esistono + i flame, non esistono + i rosik e i lamer, e nemmeno i niubbi, non esiste + uo, ma solo una cosa:

LA FICA

Commenta

Originally posted by KiNgOzZo
                                pace e amore a tutti oh miei fratelli, immaginate nella vostra mente, non esistono + i flame, non esistono + i rosik e i lamer, e nemmeno i niubbi, non esiste + uo, ma solo una cosa:

LA FICA
                                c'è anche un altro orizzonte un po sotto la schiena :P

Commenta

Sto operando...
                                X