annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motivo della Lag di Luna...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    rotfl, up x il town guard

    ma almeno prima di postare lo leggete quello che scrivono gli altri o per voi è solo un + 1?

    Originally posted by Koper
    Mi spiace "uccidere" un mito ma la lag non e' in alcun modo collegata col numero di oggetti
    Si puo' buttare per terra quello che si vuole, e aumenta solo la ram (non fraintendetemi e' un male perche' c'e' cleaning resources piu' spesso e piu' lungo) ma il numero di oggetti non puo' causare in alcun modo la lag.
    Se laggate quando andate dove ci sono tanti oggetti e' perche' il client consuma troppo CPU, ma se uno e' dall'altra parte della mappa non sente la minima lag ...... Si', il server lagga perche' fa schifo, nel giro di 15 giorni massimo spero torni il vecchio ma come ben sapete non dipende da me


    Tratto da: I poemi di Valdemor
    Originally posted by Lord Valdemor
    l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
    ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Hanamichi
      rotfl, up x il town guard

      ma almeno prima di postare lo leggete quello che scrivono gli altri o per voi è solo un + 1?

      Si, ma non so se hai capito che koper aveva inteso la lag fuori da luna, il topic parla chiaro... intendevo "Luna"
      quindi koper deve solo rimettersi il suo vestitino da spazzino e cominciare a lavorare senza dare troppe noie

      Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

      Commenta


      • #18
        ragazzi, giusto per puntualizzare, non confondetevi.. c'è il lag causa troppi utenti, troppo traffico (lag di internet, se per esempio state scaricando a 75k/s su 80k/s che avete a disposizione, è probabile che il gioco vi scatti)..
        ma c'è anche il lag dovuto al vostro computer.
        Credo proprio che il problema riscontrato da Dark, sia più legato al suo processore/ram/hard disk/scheda video piuttosto che al server gamesnet..

        Sempre che il server gamesnet non sia l'ultimo 486 rimasto in circolazione..

        Commenta


        • #19
          Vabbeh rimane che gente come me non può giocare perchè ci devono essere questi pirl.a che buttano la roba a terra... vi sembra corretto? -.-'
          perchè ogni volta che passo per luna devo attivare lo script "bestemmie in 10 lingue diverse.txt" per poter muovermi da una parte all'altra di luna..?
          un pò di rispetto reciproco ci deve essere..
          manco vi sto venendo a rompere le scatole piu a felucca raidando (e ai miei tempi ci riuscivo bene), non butto roba a terra provocando cosi lag alle persone con problemi al pc come il mio.. (anche se su world of ******** a ironforge non laggavo molto.. e ce ne vuole per non laggare li, chi c'ha giocato capisce..), non sto rompendo le scatole a nessuno spammando per luna ne nada... non vedo il perchè di questi "gesti da incivili"
          Un pò d'attenzione in più da parte dei gm ci deve essere... (che d'altronde fanno parecchio, purtroppo però i player attendono che il gm va via per ricominciare... pò si beccano la jail e si lamentano pure)
          I giochi son fatti per divertirsi.. divertiamoci senza danneggiarci a vicenda

          Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

          Commenta


          • #20
            Lag

            A me lagga pure se sto da solo ihihihi pc antico


            Akira Toretto -DeaD-
            Jeriel Dianati -DT-
            si diventa non si nasce
            icq: 612051506

            Commenta

            Sto operando...
            X