annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motivo della Lag di Luna...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Motivo della Lag di Luna...

    Tutti si chiedono "perchè il server lagga?" alcuni dicono "il server fa schifo" altri "questo shard è ingiocabile per colpa dei gm che han montato su un server instabile" ecc ecc...
    la colpa non è solo del server che ha un pò di problemi
    la colpa è anche di tutti quei player che BUTTANO la roba per terra a luna o in giro per il mondo, a cosa mi serve buttarla a terra se c'è un cestino proprio li affianco?
    oggi son stato tutto il tempo a raccogliere staffe, spellbook e ress robe a terra per luna... ma vogliamo responsabilizzarci un pò e cercare di mantenere "pulito" il server per far si che la lag diminuisca?
    non di molto, ma quel poco che basta che UOD sia giocabile.. non credo sia un enorme sforzo da fare -_-''
    soprattutto nelle città piu popolate poi...
    questo è un piccolo esempio, dopo aver raccolto tutti gli spellbook e dopo che pure il gm è intervenuto dicendogli di smetterla il tipo ha continuato a buttare a terra spellbook...

    Rosic post? si.. rosico perchè voglio giocare e non laggare
    Bye enjoy
    Ultima modifica di Aeron_Morieth; 22-10-2005, 17:30.

    Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

  • #2
    W la raccolta riciclata
    cmq apparte gli skerzi evvero dobbiamo stare + attenti e lamentarci di meno secondo me.. perkè la colpa nn credo ke sia SOLO dei gm :O

    p.s.= se proprio dovete buttare un totem nn usate il cestino, buttatelo a terra e kiamatemi su icq

    bye
    Ultima modifica di pummar; 22-10-2005, 17:33.
    msn: garnic88@hotmail.it
    icq:441567019

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4
        io non butto nulla a terra per abitudine
        tranne in rare circostanze
        ma cmq
        è stato detto che gli item a terra non portano assolutamente lag
        io stento a crederci perchè in passato era un problema
        ma ora pare di no
        ICQ 200424206

        Commenta


        • #5
          Mi spiace "uccidere" un mito ma la lag non e' in alcun modo collegata col numero di oggetti
          Si puo' buttare per terra quello che si vuole, e aumenta solo la ram (non fraintendetemi e' un male perche' c'e' cleaning resources piu' spesso e piu' lungo) ma il numero di oggetti non puo' causare in alcun modo la lag.
          Se laggate quando andate dove ci sono tanti oggetti e' perche' il client consuma troppo CPU, ma se uno e' dall'altra parte della mappa non sente la minima lag ...... Si', il server lagga perche' fa schifo, nel giro di 15 giorni massimo spero torni il vecchio ma come ben sapete non dipende da me

          Commenta


          • #6
            non molto tempo fa c'è stato pure un Trash Day per il problema della lag...! E' stata una bufala?


            icq: 415-573-826

            Forum CdM
            http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

            "Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

            William Wallace (1272 - 1305)

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Koper
              Mi spiace "uccidere" un mito ma la lag non e' in alcun modo collegata col numero di oggetti
              Si puo' buttare per terra quello che si vuole, e aumenta solo la ram (non fraintendetemi e' un male perche' c'e' cleaning resources piu' spesso e piu' lungo) ma il numero di oggetti non puo' causare in alcun modo la lag.
              Se laggate quando andate dove ci sono tanti oggetti e' perche' il client consuma troppo CPU, ma se uno e' dall'altra parte della mappa non sente la minima lag ...... Si', il server lagga perche' fa schifo, nel giro di 15 giorni massimo spero torni il vecchio ma come ben sapete non dipende da me
              Secondo te perchè ho detto "motivo della lag di Luna" ?
              io a Laggo, mica altrove...
              un pò anche ad altre zone ma sempre se ci son troppi items a terra... e se si può evitare ciò perchè non farlo?
              e cmq.. uppo black-one per la storia del trash day :P

              Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

              Commenta


              • #8
                uppo per il trash day, e confermo che laggo sempre e solo a luna

                Originally posted by Massimo Troisi "(...) No, però io guardando i film di John Wayne invece 'e imparà a fa 'o cinema accussì so' rimasto colpito dai cavalli. la vita dei cavalli. Guarda che fa 'o cavallo...è una fatica enorme... (...) é durissimo!!! Veramente poveri cavalli!..."

                Commenta


                • #9
                  Il trashday e' stato fatto perche' il problema della lag vecchia dipendeva dal garbage collector, un meccanismo che scatta quando finisce la ram per liberarla (aka cleaning resources).
                  Se c'erano meno item, c'erano meno GC, e quindi era meno probabile che laggasse. Ora lagga perche' manca cpu e quindi non c'entra... Di trashday non ne verranno fatti, non ne vedo l'utilita'... Non diminuisce mica la lag a luna :P (Se volete buttare roba potete benissimo farlo senza trash day)

                  Commenta


                  • #10
                    io laggo solo a luna e quando c raidano ai champ, ma x i champ cé 1 altro motivo...

                    Commenta


                    • #11
                      è colpa dell'adrenalina che trasuda dai pvp.
                      -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by defe
                        è colpa dell'adrenalina che trasuda dai pvp.
                        uahuahauhau

                        Commenta


                        • #13
                          nn farà laggare però darsi na regolata nn fa male a nessuno -.-", cazzo ci vuole a buttarlo nel trash? sono 3 tiles di distanza -.-"

                          Commenta


                          • #14
                            abbasso la lagggg bhuuuuuuuuuuuuu!!!!
                            icq: 686383680


                            SuB TNT [OF]

                            Sensei SuB [IRA]

                            HyPNoTiCa [OF]
                            SuBsTaNzA [OF]
                            Article [NeT] - [ADE]

                            Commenta


                            • #15
                              In effetti una volta beccai uno che aveva talmente tanto riempito Luna di banchini da scrivano che non si poteva entrare dal sarto x i bod, dovetti prima cestinare un bel po' di monnezza!!! E il tipo continuava a inzozzare anche dopo!!! E pensare che quando alzai tinkering mi accorsi ke buttava bilance x terra e mi misi a cestinarle una x una (allora non avrei mai pensato di far fare tutto a Razor, beata niubbaggine...).

                              Abbasso gli inquinatori!!! Mettiamo le town guard a fare multe a chi insudicia!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X