annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perso tutto...forze un bug?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lyonel
    -NoMore- manco te rispondo
    cioè non ti preoccupare l'hai già fatto...cioè non so se ci siamo capiti no? cioè perche l'importante è essere chiari...cioè...no?

2) so talmente inca***to che me ne frego dell' italiano

Commenta

allora non capite...se nessuno ha mai ripreso la roba non significa nulla... io ho perso della roba per un bug e tutto deve andare avanti come niente fosse? se la gente ci sta buon per loro ma io non ce sto...mi dispiace ma su ste cose non ce passo sopra spero che qualcuno sappia darmi l' icq d un admin cortesemente
      MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

comunque non ero sovraccarico per niente e m hanno segato due hiryu mentre ero bloccato da 7/8 secondi

allora ho capito. Avevi cmq un po' di peso addosso, inizialmente (come tutti), la cosa brutta e' che quando robina cattiva come gli hiryu ti danneggiano gravemente, devi sapere che oltre agli hp perdi anche la STAMINA (chiedi ai malcapitati che stanno sotto i colpi dei macer come godono)

Di conseguenza, avere due hiryu sotto le chapets, per quanto ti curassi, ti ha portato ad avere zero stamina e in pratica sei stato fraccamenato di mazzulete

Succede. E ripeto, ti eri gia' rifatto a quest'ora invece di incattivirti col povero no more, l'unico, quello della gilda [fr0x]

Commenta

Povero Vladdino! Proverò ad aiutarti a rimetterti su l'equip ma mi dispiace, lo staff nn adderà niente...
          Cmq nn penso ci siano bug del genere... Non è mai successo a me da quando gioco... Forse sei stato parallato da un Oni...
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

no no no non c'entra niente il colpo dell' hyryu l hyryu è arrivato dopo insieme ad un altro hyryu io ero bloccato senza mostri intorno...nn ero pieno sikuramente xkè senno nn sarei arrivato fino a kuel punto...cmq chiedo se avete un icq ^_* grazie del pensiero dainuzzo ^_^

Commenta

allora paralize di un Oni, niente di piu'.

non esistono bug di quel genere, fidati: sai quante persone han giocato li' prima di te? Un testing del tutto impressionante, e ora salterebbe fuori un bug quando per contro non c'e' stata nessuna implementazione (quindi possibile falla del sistema)

datti pace e clicca sui nomi dei mod di questa sezione (in alto nel forum: nei profili se non altro trovi il modo di mandare un pm)

Commenta

ma hai 6 anni?

Commenta

Originally posted by Fortune
                  ma hai 6 anni?
                  Lol, effettivamente il profilo confonde....
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

veramente mandai a suo tempo un email per modificarlo ma non lo fecero :P

Commenta

ma il problema non deriva dal fatto che sono morto...scusate ma il cervello ce l' avete solo per riempire la testa o capite cio che scrivo???

1) avevo soldi in bank sufficientissimi per l' insure

2) avevo AL 100% attivo l' autorenew

3)sono morto per un you are frozen...ma kuesto è secondario...la cosa PRIMARIA è che al ress non avevo con me la roba insurata capite?

cmq proverò a paralre con un admin ho preso l' icq di Volturno ma non è online ^_* kuando entra ci parlerò sicuramente

Commenta

tu sei quello con la casa a minoc....e che fa solo house ed esce quando pvppiamo con gente nn fazionata x prendersi magari qualche kp e mandarci soprattutto in loss,bè sono contento....

p.s. il bug dell'insure nn esiste,in caso è colpa tua che avrai commesso qualche errore di sicuro come il cancel renewing item insurance o avevi soldi in check e liquidi ed hai finito uno dei 2....utilizzo di script nn propiamente testati....

p.p.s. MA COME PUOI FAR PVP CON 17KK IN BANCA CIOè è DA MATTI,CIOè....CIOè!!!!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

asd no ho casa ad umbra, non faccio pvp a minoc dato che so fazionato :P, l' equip era del mio pvm e non del mio pvp, e sono sicuro al 10000% ke c era l auto renew lo kontrollo sempre e c era so sikurissimo, cmq 17k bastavano ed avanzavano di molto

Doom mesa ke me konfondi ko kualkun altro :P

Commenta

Il bug dell'insure...

Il bug della roba sparita...

Babbo Natale...

Il Fantasma formaggino (forse lui c'è davvero)...

La befana...
                            Non esistono...

Se voi fate le cazzate troppo comodo gridare alle streghe...se state attenti ste cose non succedono...

riproducete sto "bug" e magari ne riparliamo...
                            F o R s A k e N
                            On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                              allora paralize di un Oni, niente di piu'.

yep. capita.

Commenta

per curiosità...cos'hai perso? ò_o

Commenta

Sto operando...
                                X