avevo 17k in bank e tutto insurato( dato che ero morto da poco e l avevo ritrovato) avevo controllato se c'era l' l' opzione che rimette l insure in automatico e c'era, ma sono morto e al ress non ho trovato nulla, spero che mi sappiate dare spiegazioni dato che so morto pure per un "you are frozen and cannot be move" mentre lanciavo una freccia...bah...spero mi sia ridata la roba almeno ^_*
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Perso tutto...forze un bug?
Comprimi
X
-
cio anche se avessi avuto milioni di roba 17k d insure se morivo na volta bastavano...l anima in pace nn me la metto per niente xkè 1) so morto per un "you are frozen and cannot be move" che penso sia un bug, e dopo ho perso tutto per colpa di un altro bug...cioè dimme te se la cosa è possibile? voglio almeno un opinione dei gm o ki per loro che controllassero se non credono a quello che dico...vi dico che eusto E' UN ROSIK POST E PURE ALTISSIMO LIVELLO :PICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
cioè, il gioco è buggato e chi è preda degli bug non è nemmeno risarcito...bah questa si che è una bella cosa...non dico che devono darmi soldi o cose devono solo restituirmi equip e archi persi, le freccie e le bende possono anche non darmele...cmq ribadisco che è al 100% un bug perchè non c'era possibilità chwe io perdessi quella roba...spero che un admin o un gm mi dica qualcosa e m' aiuti cortesementeICQ : 266-267-262
Commenta
-
cioè in pratica per colpa non mia lo prendo in c**o io...beh si questa si che è una grande cosa pensandoci bene...ditemi voi mo è successo a me ma se capitava a kualkuno ke gioca da piu tempo gia aveva ripreso tutto...continuo a ripetere che sto rosikando...anche troppo forze...se possibile vorrei parlare con un admin cortesemente l' icq è in profilo...speriamo che m ascoltino e non facciano i vaghi :PICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originally posted by Lyonel
cioè in pratica per colpa non mia lo prendo in c**o io...beh si questa si che è una grande cosa pensandoci bene...ditemi voi mo è successo a me ma se capitava a kualkuno ke gioca da piu tempo gia aveva ripreso tutto...continuo a ripetere che sto rosikando...anche troppo forze...se possibile vorrei parlare con un admin cortesemente l' icq è in profilo...speriamo che m ascoltino e non facciano i vaghi :P
1- e la colpa di chi sarebbe?
2- si dice "forSe" e non "forZe"
3- non ti ridaranno NULLA
4- se vuoi parlare con un admin, gli mandi un pm o ti cerchi tu l'icq, di certo non sono loro che devono cercare te
5-detto tra noi, ti eri gia' rifatto di tutto nel tempo speso a rosikare sul forum
Commenta
-
ragazzo non so quanti anni hai, pero renditi conto che è un gioco (gratis) e se perdi della roba sono sicuro che te la puoi rimediare facilmente continuando ad uccidere altri mostri, incavolarti per una cosa così stupida e inutile, avessi perso un jakal... tutti saremo d'accordo su quello che dici.
per il fatto you are frozen ce ne sono 2 o ti hanno paralizzato o eri pieno.ICQ solo per UOD
My ICQ: 208245832
Shardis The Necro Tamer Mage
Commenta
-
1) la colpa non è mia se c sono bug del cavolo, dato che no ho beccati due insieme e non uno soltanto...
2) so talmente inca***to che me ne frego dell' italiano
3)tentar non nuoce
4) non ho idea chi siano gli admin ne dove prednere il loro icq
5)questa te la potevi risparmiare -.-
comunque non ero sovraccarico per niente e m hanno segato due hiryu mentre ero bloccato da 7/8 secondi
per quanto riguarda Shardis, non credo che possa rifarli dato che ho poco tempo e pochi soldi -_-, cmq nn credo che l hyryu paralli o sbaglio? xkè se paralla allora è solo uno il bug
-NoMore- manco te rispondoICQ : 266-267-262
Commenta
Commenta