sai che gli oni paralizzano ? e hanno eva int alta e te magari neanche res spell avevi? sai che due hiryu assieme ti instantkillano? sai che l opzione del auto insure si puo levare accidentalmente facendo solamente due click errati?
p.p.s. MA COME PUOI FAR PVP CON 17KK IN BANCA CIOè è DA MATTI,CIOè....CIOè!!!!
O_O
e io che ogni tanto faccio pvp con 600k in banca... ç_ç
ma di quanto è salito il prezzo dell'insure? :P
Doom non c'ho niente contro di te tranky :*
cmq non ti ridaranno mai nulla...
non possono di certo mettersi a controllare ogni singolo oggetto che avevi tantomeno possono mettersi a controllare ogni singolo pg cosa perde...
Stanno gia lavorando come i ciucci (sese..) per risolvere la lag e altri problemi che affliggono UOD non puoi chiedergli di certo altro..
dopotutto UoD è free quindi non si può pretendere neppure nulla, neppure se eri premium perchè non è obbligatorio il premium ma è "facoltativo"
Enjoy, rifatti l'equip che te lo trovi migliore di quello che avevi mentre non aspetti che i gm fanno qualcosa
bye
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Non avevo 17kk primo ma 17k non aggiungete k :P Come equip avevo Violet Courage, Stormgrip e Samurai Elm(ritrovato xkè bondato) poi equip che portava a res ottime per doom. Io non mi attacco al fatto che gli oni possano o meno paralizzare o che sia morto "gankato" da due hyriu quello è gioco, ci sto e non rosiko affatto, forze mi sembra normale incavolarmi per aver perso equip sopratutto gli stormgrip che costeranno una fortuna ora che leveranno i lesser di tokuno...comunque sto "cercando" di contattare gli admin ma non mi rispondono in ICQ ^^
Non demordo volevo solo dire che questo 3d è diventato pieno di flame inutili e non ne capisco il motivo -_-
Originally posted by Lyonel
Samurai Elm(ritrovato xkè bondato)
Originariamente inviato da Mappa N\LasT
Samara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta