Ciao sono nuovissimo...vorrei sapere se ci sono tante guerre,posti dove ammazzare chi si vuole e luoghi dove si puo' combattere lealmente 1 contro 1!grazie.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Questioni Guerre e combattimenti 1contro1.
Comprimi
X
-
Ragazzi esiste il forum dubbi e domande...
Cmq le arene sono frequentate(nno ne esiste solo una), per vedere un po di 1vs1 ti consiglio di andare all' Ice Stadium, o a Nunjelm Ring poichè sono le più frequentate e le migliori, a mio parere, per fare 1vs1
Cya
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
metà dei miei killpoints sono stati fatti in 1vs1,poche chiacchere gli 1vs1 si cercano,nn si organizzano.
li ho fatti pure in lossOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta