Originally posted by Lord Valdemor l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Originally posted by akira Grezzo me fai ridere io parlo e come se voi non sapete le stoie che ce devo fa io.
Lain te mi fai pena perche tutti a te te capitano
P.S. Il post che ho fatto io voleva significare un altra cosa che lain sa e che tu grezzo nun te deve interessare ok
Dopo detto questo vorrei dire che voi mi date del lamer per cavolate andate a dire da uno stupido embe credete a quello che volete tanto le vostre cose che dite non stanno in piedi e chi si fida di me lo sa vedi nico che mi ha prestato molte cose tra cui ringrazio molto.
P.S.S Eos rulez uahahah
qualcuno mi riassume al volo e sinteticamente il msg può sembrare strano ma nn trovo una parlola messa al posto giusto nn è che è un cruciverba?
per rimanere [IT]
tnx ci starò attento
Ti capisco purtroppo ma c'è gente anche peggiore, fidati!
Nella mia gilda mi è capitato circa 3 mesi fa di gildare un tale che si è sempre comportato egregiamente, aiutava i nuovi, metteva oggetti carini nel fondo gilda, partecipava alle riunioni e si faceva sempre in 4 per gli altri....
Invece appena avuta la fiducia di diversi gildani ed è riuscito a farsi prestare una AoF da uno di loro appena trovata a Doom è scappato, si è sgildato ed ha cancellato il suo (secondo) account!
Motivo: si è vantato pure con il malcapitato su icq dicendo che egli aveva già un altra gilda ed era entrato nei CdM soltanto per lamerare artefatti di grande valore!!
Ma possibile che esiste gente così malata di mente che per un oggetto che altri non è che dei pixel su uno schermo dedichi dei MESI e dico MESI a fingere e ingannare gli altri per una cosa così stupida?
Io non ho parole...
"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"
Commenta