annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ATTENZIONE] Lamer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [ATTENZIONE] Lamer

Inizio col dire che questo nn è un rosik post bensi' un post x avvisare di altri.. ennesimi lamer.. Er Caciara e Er Marana

Questi individui vanno in giro spacciandosi x gente che nn sono... una volta si sono spacciati x Leaf Von Luen (il mio ragazzo).. un'altra x il cugino di uno... (i due lamerati sono due miei gildati)

Quindi QUALSIASI cosa vi dicano lasciateli perdere... QUALSIASI risposta esatta alle vostre domande loro diano.. girate le spalle e andatevene!

Mi disp x i due malcapitati di stasera che si sono fatti lamerare, ma io più di un post x avvisare la comunità, nn posso fare ^^'

E' triste pensare che ci sia ancora gente che faccia cosi'.. e goda sulla fiducia che ripongono il loro gli altri.. mi dispiace ancora di più che la gente ci caschi ancora...

Spero che questo avviso vi possa essere utile!
    Lain
    Ultima modifica di Caska_; 22-10-2005, 02:11.
    Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
    • Lain Von Luen - Dreaming Soul
    • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
    • Templar of Britain Faction = LvX =
    • Scambio bod da Barbed
    • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

nn parliamone và... ma dimme te.. come azzo faceva a saperlo nessuno lo saprà mai.. ah si forse mi zia

cmq ... ke rosik

Commenta

ehehehe

quanti lamer che ce stanno in giro vero lain uahhhahahahaha

Akira Toretto -DeaD-
      Jeriel Dianati -DT-
      si diventa non si nasce

Commenta

fermi amiciii

Commenta

Originally posted by Bella Lee
          fermi amiciii
          sadssdsds
          lamer cattivi.

(\_/)
          (°_°)
          (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Re: [ATTENZIONE] Lamer

Originally posted by Lain
            Inizio col dire che questo nn è un rosik post bensi' un post x avvisare di altri.. ennesimi lamer.. Er Caciara e Er Manara

Gia' questo basta a farmi RO-TO-LA-RE

Cioe' ma siamo negli anni '80 con l'ispettore della polizia Er Monnezza? OMG

Cmq siete CACCIFI, MALEDETTI LAMMERI BATTADDI CHE DATE NOIA ALLA PUCCIOL-GIEMMINA !!!!

Commenta

che dire...tristezza... akira tu stai zitto che è meglio. Lain cmq secondo me hai sbagliato...cioè hai già visto in passato che si ottiene a tentare di aiutare sti 4 ragazzini dementi...non solo vuoi metterli in guardia ma ti prendono anche per il cu.lo... cioè credi che se lo meritino 4 sbarbatelli? vabbè sei troppo gentile secondo me...

Commenta

Originally posted by Grezzo
                che dire...tristezza... akira tu stai zitto che è meglio. Lain cmq secondo me hai sbagliato...cioè hai già visto in passato che si ottiene a tentare di aiutare sti 4 ragazzini dementi...non solo vuoi metterli in guardia ma ti prendono anche per il cu.lo... cioè credi che se lo meritino 4 sbarbatelli? vabbè sei troppo gentile secondo me...
                Si questo è vero... ci ho pensato 1000 volte prima di postare sul forum di uod.. sapevo sarebbe stato inutile,ma l'ho fatto x quei pochi non lamer rimasti... magari leggendo il post li ho messi in guardia.. mi basta questo... che il resto dello shard lo prenda pure come rosik o quello ke vuole.. nelfrattempo so di molta gente "salvata" dai lamer xkè aveva trovato un post come questo.. mi basta sapere di aver dato una mano.. gli altri posso fare e pensare quello ke gli pare ^^
                Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                • Templar of Britain Faction = LvX =
                • Scambio bod da Barbed
                • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

Commenta

Che gente che esiste!! ma poi dai nomi si capisce che gente che sò Er Caciara Er Monnezza! Ma annatevene via lamerozzoli!!

Commenta

bhe pure voi ve fidate de due che se chiamano er caciara e er manara O_o

Commenta

denkiu veri macc lain..

------------------------------------------------------
                      Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

che lamer
                        Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                        no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                        infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                        EyesofSoul in the heart.

Commenta

ihihihhi

Grezzo me fai ridere io parlo e come se voi non sapete le stoie che ce devo fa io.

Lain te mi fai pena perche tutti a te te capitano

P.S. Il post che ho fatto io voleva significare un altra cosa che lain sa e che tu grezzo nun te deve interessare ok

Dopo detto questo vorrei dire che voi mi date del lamer per cavolate andate a dire da uno stupido embe credete a quello che volete tanto le vostre cose che dite non stanno in piedi e chi si fida di me lo sa vedi nico che mi ha prestato molte cose tra cui ringrazio molto.

P.S.S Eos rulez uahahah

Akira Toretto -DeaD-
                          Jeriel Dianati -DT-
                          si diventa non si nasce

Commenta

é vero gente cosi sarebbe sicuramente da ignorare, comunque grazie dell'avviso appena li vedo fuggo

Commenta

dai su prendi la vita con più montana

Commenta

Sto operando...
                              X