- Usate in questo modo,SONO INUTILI.
- Le parentesi quadrate si usano quando si vuole parlare di un argomento specifico, come musica, politica, che abbia un minimo di attinenza con il gioco su uodreams, oppure si usano quando bisogna trattare di un argomento che non ha NESSUNA attinenza con il gioco su uodreams(Parlo dell'[OT], off topic).
- Ora, con tutto il rispetto per la persona che ha fatto il post, mi sembra un po' scemo dire:[perso equip a jhelom] oppure [Rosikpost].
Questi post NON hanno bisogno delle parentesi quadre! Perchè parlano di cose successe IN GAME, di conseguenza totalmente attinenti con uodreams! Non c'è nessun argomento da specificare! - RIASSUMENDO: Le parentesi quadre si usano quando si ha il bisogno di comunicare ai lettori che il post è su un argomento specifico, che non è totalmente attinente a ciò che succede in game. Vi prego quindi di usare le parentesi quadre con più attenzione.
- Lo so, forse era un post un po' inutile, ma mi vengono i nervi.
- Lo so, sono un po isterico -.-, ma non ci posso fare nulla quindi sorbitevi sta ramanzina e ZITTI.
- Keep away from the Focaccia's power.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Le parentesi quadrate]
Comprimi
X
-
[Le parentesi quadrate]
Tag: Nessuno
-
Originally posted by Spirit Crusher
beh ma a questo punto le parentesi non servivano neanche al tuo thread- Ehm, forse non si capisce bene, ma nella prima riga ho detto che le parentesi quadrate usate nel modo in cui le ho usate io sono inutili.
- Era un modo per esasperare la cosa e far notare l'errore.
Commenta
-
Originally posted by Spirit Crusher
ma tu sei sempre passato inosservato ai miei occhi o hai ripreso a leggere il forum oggi?- Ho abbandonato il game un po di tempo fa, continuavo comunque a seguire il forum in silenzio, dopo quando ho riiniziato a giocare (1 o 2 settimane fa) Mi sono sentito in diritto di ricominciare a spammare
- Perchè?
Commenta
-
Originally posted by Gingillo
- Ho abbandonato il game un po di tempo fa, continuavo comunque a seguire il forum in silenzio, dopo quando ho riiniziato a giocare (1 o 2 settimane) Mi sono sentito in diritto di ricominciare a spammare
- Perchè?
il colore di ***** e la firma del *****
Commenta
-
Originally posted by Gingillo
- dasdsadsadsadsadsadsadsadsadsadsa
- Ti ci dovrai abituare, Continuerà per molto. Ciao.
- (Ghghghghgghghghgh)
Originally posted by Massimo Troisi "(...) No, però io guardando i film di John Wayne invece 'e imparà a fa 'o cinema accussì so' rimasto colpito dai cavalli. la vita dei cavalli. Guarda che fa 'o cavallo...è una fatica enorme... (...) é durissimo!!! Veramente poveri cavalli!..."
Commenta
Commenta