annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Young System e Lamer System

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Young System e Lamer System

Lo Young system e' un insieme favoloso di script che permette ai nuovi giocatori di avvicinarsi al mondo di Uo senza morire, sukare, e andarsene prima di aver abboccato all'amo del Dio UO.

Il Lamer System è un insieme di trucchi usati da chi vuole vincere sugli altri giocatori e/o arricchirsi usando stratagemmi sleali.

Vorrei sapere... è possibile dividere le due cose?

Perchè ai champion devono esserci secondi account creati allo scopo di lootare soldi e oggetti rari, quando invece la natura dell' "invulnerabilita'" dei player Young è di proteggerli dalla malvagita' intrinseca dell'essere umano ed i suoi pericoli?

Grazie a RunUO è abbastanza facile sistemare questa schifezza... bastano 5 righe di codice per rendere funzionante il Young system solo a Haven, dove effettivamente serve.

E' una mia opinione... ed è una cosa estremamente arrogante da dire... però voglio ugualmente dire che chi la pensa diversamente puo' solo avere degli interessi personali... è lampante che questa situazione (come la gente che ha pg ghost ai champion o dove spawnano artefatti stealabili) è una schifezza.

Ciaps
    ---------------------------------------------
    Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
    Originally posted by Tef Siil
    Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
    Originally posted by Ligeia
    Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
    La prima e l'ultima.

OSI è la tua risposta

Commenta

• lo young sistem serve anche(soprattutto) per esplorare il mondo di Uo, ragion per cui renderlo attivo solo ad haven non è una buona idea.
      • Osi style
      • Saluti

Commenta

scusami ma come fanno i pg young ad andare a felucca?

Commenta

penso dica il champ di tokuno...

Commenta

Originally posted by aderegna
            penso dica il champ di tokuno...
            • Io a questo punto upperei ancora d + lo Young system, visto che uno young secondo me ha tutto il diritto di farsi un po di soldini facili..
            • Se poi sono doppi account(è vero su osi sono legali). Qui sono illegali.
            • Quindi in teoria il concetto fila.

Commenta

Originally posted by Gingillo

uno young secondo me ha tutto il diritto di farsi un po di soldini facili
              per questo esistono le formiche

Commenta

Originally posted by The MerLin
                OSI è la tua risposta

Originally posted by Massimo Troisi "(...) No, però io guardando i film di John Wayne invece 'e imparà a fa 'o cinema accussì so' rimasto colpito dai cavalli. la vita dei cavalli. Guarda che fa 'o cavallo...è una fatica enorme... (...) é durissimo!!! Veramente poveri cavalli!..."

Commenta

ma la tag [Young] non terminava appena usciti da haven o da Trammel? O_o'

Commenta

Su OSI si può andare al champ di Tokuno da Young, ha provato Koper stesso... peraltro è un posto come un altro, solo con più concentrazione di mostri... il fatto che facciano tanti soldi è dovuto a chi sta al champ per prendere artefatti e non loota i mostri che uccide, perché prendersela con un pg Young che raccoglie cose che gli altri non vogliono?
                    Poi comunque da Novembre in poi Tokuno sarà vuota, il problema (se così si può chiamare) si risolverà da solo.
                    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
                    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

pietà

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

sei la prima persona che rosika per mano di veri gnubbi

Commenta

Originally posted by Rhapsody
                          perché prendersela con un pg Young che raccoglie cose che gli altri non vogliono?
                          Non sia mai che me la prendo con un "pg young"

Il problema sapete qual'e'?
                          Che siete un po' ipocriti

Vi faccio una domanda, vediamo chi risponde.

- Chi di voi appena arrivato su UoD (Young) sapeva come funzionano gli script, cos'e' Doom, cos'e' un champion... eccetera eccetera?
                          - Se sono veramente dei nuovi giocatori, perchè non provano a combattere invece di starsene pacifici a lootare soldi e oggetti?
                          - Come mai non perdono lo stato di young quando per perderlo bastano esattamente 30 minuti di gioco (combattendo e facendo salire le skill ovviamente)

Ho visto piu' di un Young arrivare a piedi, lasciare per terra il proprio Friendly Ticket, e mettersi a lootare ancora con la candela in mano.

La verita' e' che sono tutti secondi account di gente straricca che preferisce fare soldi cosi' che farli onestamente.

Comunque, i got your point, non mi interessa fare ulteriori battaglie inutili sul forum.
                          Se ho fatto questo post e' perche' mi sentivo in dovere di 'denunciare' la situazione, giusto per avere la coscenza a posto.

Divertitevi.
                          Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
                          La prima e l'ultima.

Commenta

non dare dell'ipocrita a Rhapsody, per piacere. da' dell'ipocrita a chi ti pare ma non a lui.
                            se ti ha risposto in quel modo evidentemente è perché non ti ha capito.
                            sinceramente, manco io avevo capito davvero cosa intendevi, me lo ha fatto notare un'amica su icq.
                            mo che ti ho capito non posso che essere d'accordo con te.
                            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                            Originariamente inviato da Keffu
                            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by pisto
                              non dare dell'ipocrita a Rhapsody
                              No... non è lui l'ipocrita semplicemente perchè non ha interesse nel trarne un guadagno.

Mi riferivo ad altre persone... chissa' che venga fatto qualche controllo incrociato, sia a sti Young nei Champion, sia ai ghost, eccetera.
                              La prima e l'ultima.

Commenta

Sto operando...
                              X