Reagan da quando sei AoT,sei troppo avanti!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[rosikpost]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originally posted by aderegna
ebbravi dai. up per widu e punk (cosa mi fate dire...) a proposito widu mi gildi nei gst? il pvp non ce l'ho e non uso nè ts nè map.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
asd raegan devo riconoscerlo hai sparato na battuta da panico xD, va bè lo ammetto mi hai sotterrato xD, da quando ho avuto la lite con w00fz nn mi metto manco + a replyare, e sapete xke? xke ho trovato finalmente la via di Buddha... che con il suo capoccione pelato mi ha illuminato la strada da percorrere.. e quindi dico: pace e amore a tutti fratelli miei!!
Commenta
-
Originally posted by Neferata
Ma che maggior parte...Io non conosco un GsT che sia lamer, se non al massimo Strass... E se questo Strass dovesse essere lamer, non lo sarà più per molto visto che gente come Widuma [:*] e Punketto [:*] risolve ogni volta ogni problema...
widu lo sai che mi stavi pure simpatico, ti chiamavo addirittura zio in ts, ma da quando hai tradito la fiducia di Ares non c'è piu stata storia.. peccato.
Commenta
-
Originally posted by KiNgOzZo
diciamo pure "la maggior parte" dei gst è cosi
xke strass è un lamer nn vuol dire ke tutti i gst o LA MAGGIOR PARTE di essi lo siano quandi taci pls
a STRASS ci pensera widu nn di certo un SL quindi nn replicare pls
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
ebbravi dai. up per widu e punk (cosa mi fate dire...) a proposito widu mi gildi nei gst? il pvp non ce l'ho e non uso nè ts nè map.
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
ebbravi dai. up per widu e punk (cosa mi fate dire...) a proposito widu mi gildi nei gst? il pvp non ce l'ho e non uso nè ts nè map.
fatti un pg kiamalo gattone e torna al formikaioRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
I soldi nn te li doveva dare widuma ma strass!Ultima modifica di Famous; 23-10-2005, 01:15.ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
Commenta