annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[rosikpost]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [rosikpost]

UN GsT MI HA LAMMATO COL SARTO GILDATO DA ME TUTTA ARMOR CHE ME ERO SCORDATO DE RIINSURARE TRA CUI, PANTALONI CHE INDOSSA LUI LEATHER LRC 12 MR2 ,SLEEVES MR2 E RESS ,GOEGET MR 2 LMC3 RESS MG PLATE,STORMGRIP ,HORSELORD,COMPOSITE BOW DEMON DLYER FC1. MA DAI MI HA DETTO TOGLI ARMOR CHE TI DEVO PROVARE DUE MAGIE PARALAS POISON EXPLOSION FLAME EXPLOSION FLAME. SONO MORTO E QUELL IDIOTA DEL LESSER HIRIU NON GLI HA FATTO NIENTE. IO PENSAVO CHE CE SE POTEVA FIDARE DELLA GENTE PURE PERCHE ALTRI ME LO AVEVANO CHIESTO DI FARMI MAGGIE

CHIEDO A WIDUMA DI CONTATTARMI CORTESEMENTE IN

PERCHE NON SO SE SI VUOLE TENERE UN LAMER COSI , HA LA CASA A FELL.
    POSTATE E DITEMI SE SECONDO VOI è UN LAMER O NO.

LO SAPETE CHI è STATO A LAMERARMI è STATO STRASS
    Ultima modifica di marcomarcel; 21-10-2005, 20:09.

SI' e' un lamer perche' ne ha provate 5 anziche' 2

Commenta

bè lamer lo è ma si sa che alcuni gst sono cosi

Commenta

Originally posted by ShAd
        bè lamer lo è ma si sa che alcuni gst sono cosi
        diciamo pure "la maggior parte" dei gst è cosi

Commenta

io direi che è colpa del sottile, evanescente confine che separa il lamer dal niubbo.

Commenta

anche se uno è niubbo, non significa che un altro se ne debba approfittare.
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Se mi chiami su ICQ e mi dici, cortesemente, il titolo del Lamerozzo in questione provvedo a renderti tutto, anche se quella Stone non è mia

King, come al solito fai la figura di quello powah emarginato
              ...Ora torna a guardare Super Man

Edit: Ho letto ora, Strass, non so chi sia, parlo con Widuma e ti faccio sapere

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

oramai nessuno piu si meraviglia.

lamer che viene, niubbo che vai
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Ti contatto prima possibbile in un modo o nell altro riavrai tutto
                  • Widuma Xenon
                  • Khalin Sa'ood

Commenta

si però anche tu dai...

(ti aspetto più tardi a delucia felucca, devo provare il lethal poison )

Commenta

spunketto, io guardo smallville, nn superman, e poi ho detto il mio parere, visto ke molti gst sono lamer, con molti aot mi ci trovo bene, ma te non sei il mio tipo, azzz mi dispiace, bella la tua sign? ki te l'ha fatta?? O.O

:edit: edito per aggiungere, io faccio la figura di superman? e il tuo reply? ma ki sei rambo? togliti la fascetta comandante chip hazard (di small soldiers per intenderci xD)

Commenta

punk niubbo! asd. invece dai per una volta ammirabili sta gente. speriamo tutto si risolva per il meglio.

Commenta

Guarda, con tutta franchezza Odio battibeccare con ragazzi che altro non fanno che Forumare.

Ti posso solo dire che devi correre a comprare l'X-box ora, o dedicarti a quello, e NON calcolarmi ulteriormente, perchè non riceverai risposta alcuna.

Se vuoi continuare parliamo pure su Icq, se ho tempo ti rispondo

Bella per te, mi spiace davvero tu debba Sempre insultare GsT e parte degli AoT, solo per Tuoi rosik dovuti al fatto che ho invitato Widu a cacciarti.

Bene, per l'autore del post discuti direttamente con Widu

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originally posted by PuNkEtToMaN
                            Guarda, con tutta franchezza Odio battibeccare con ragazzi che altro non fanno che Forumare.

Ti posso solo dire che devi correre a comprare l'X-box ora, o dedicarti a quello, e NON calcolarmi ulteriormente, perchè non riceverai risposta alcuna.

Se vuoi continuare parliamo pure su Icq, se ho tempo ti rispondo

Bella per te, mi spiace davvero tu debba Sempre insultare GsT e parte degli AoT, solo per Tuoi rosik dovuti al fatto che ho invitato Widu a cacciarti.

Bene, per l'autore del post discuti direttamente con Widu
                            ahhhh ecco ki sei te, un infame che parla di dietro, capisco, manco io ti darò + alcuna risposta.

p.s. sei in ignore da mesi, e ora anche su forum

Commenta

solo strass è un lamer

infatti widuma mi ha ridato 4kk di tasca sua per colpa di quel lamer

Commenta

Sto operando...
                              X