annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X I Gm

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Per ovviare al fattore "contenitore scuro" si possono mettere direttamente più chiari. Io li ho già modificati e messi sul web, il link comprende sia il tutorial, che il programma, che i contenitori.
    Spero che questo possa aiutarti a trovarli, sempre se sono ancora in banca =/


    Larhalt de Shack

    L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

    Commenta


    • #17
      interessante xke nn provare anke questa cosa... =O ok mi diresti dove posso trovarlo? e poi esattamente cosa fà? cambia il colore dello sfondo del contenitore facendolo diventare chiaro? :O se sì interessante..da provare
      impossible is nothing

      Commenta


      • #18
        Anche se non ti conosco mi dispiace..spero che li ritrovi...
        Non saprei che consiglio darti..già t hanno detto tutto gli altri

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Neferata
          Non mi sembra ci siano stati crash di recente... Lo staff cmq nn potrà fare niente, se non li trovi te loro non hanno certo maggiore possibilità di trovarli... Cmq guarda, se erano scuri come colore e li hai messi in un contenitore puo' darsi che ci sono ancora ma che si mimitizzano con lo sfondo...
          già come quando dopo 2 bally para mi son trovato 2 pugilist e nn me ne ero manco accorto
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Achille
            guardate...è escluso ke me li abbiano rubati xke ho posato in banka e ho messo il pg a macrare a luna tutta la notte e infatti la mattina era ancora là ke macrava...se entrava qualcuno avrei trovato scritto connect lost no? e poi ke io sappia nessuno ha la pass grazie x il conforto magari i gm tramite i log scoprono ke sn davvero skomparsi
            ...speriamo
            Credo che i GM nn lo faranno mai mi spiace per te . smack


            finalmente ho una firma cazzuta \O/



            Commenta


            • #21
              http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=304408
              prova con l'ultimo(quello modificato da keiji).. targetti container per container (devono essere aperti) e ti leggi il catalogo ^^, magari cerchi nel file le proprietà
              lo vedete che a qualcosa serve il mio bel script? :P
              è abb lento ma prova

              Commenta


              • #22
                C'è qualcuno che ha perso nel tuo stesso modo Hat e Ornament (-.-) ....Digli pure addio!
                Maelstrom

                Commenta

                Sto operando...
                X