annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X I Gm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X I Gm

ieri ho posato dei guanti del pvp in banka mr 2 mi 8 cn buone ress (nn le ricordo) oggi torno a prenderli e nn c'erano...ho girato tutta la bank e svuotata ...niente nn c sono ...scomparsi! vi prego gią items sgravi nn ne ho in + se perdo questi guai e poi sono un regalo di 1 amico ( nn posso perderli controllate plz
    impossible is nothing

Non mi sembra ci siano stati crash di recente... Lo staff cmq nn potrą fare niente, se non li trovi te loro non hanno certo maggiore possibilitą di trovarli... Cmq guarda, se erano scuri come colore e li hai messi in un contenitore puo' darsi che ci sono ancora ma che si mimitizzano con lo sfondo...
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

oppure se usi razor potresti non averli droppati in bank, ergo potrebbero essere rimasti nel backpack.

di che colore erano?
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere č la massima abilitą

Commenta

• Ho la vaga impressione che qualcuno sia entrato nel tuo account.

Commenta

[IMG]Codice da inserire sul forum:[/IMG]
          Choco Sticks
          DarWin
          Nokeors Mujix
          Parlindth GirlS
          ShadowlordS Faction

Commenta

neri... xņ nn ci sono ho controllato o se c sono e nn li vedo come cavolo fo? ;_; (ma nn credo) tnx cmq x le risposte
            impossible is nothing

Commenta

Originally posted by Achille
              neri... xņ nn ci sono ho controllato o se c sono e nn li vedo come cavolo fo? ;_; (ma nn credo) tnx cmq x le risposte
              Se hai pazienza, scansione con il cursore in maniera schematica tutta l'area del backpack, magari in client 3D. Se appare per un momento qualcosa di fluorescente, voilą...

Commenta

aumenta al massimo la luminositą del tuo schermo et voilą

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

ho provato ...nn c sono cavolo sembrano spariti li rivoglio indietrooooooo0oo0o :°(
                  impossible is nothing

Commenta

spero x te ke nn sia entrato nessuno con il tuo account...

Commenta

speriamo li ritrovi

Commenta

mi spiace davvero

non credo, ma non č che per sbaglio hai loggato all'altro server e li hai posati in quella banca? non si sa mai..

Commenta

guardate...č escluso ke me li abbiano rubati xke ho posato in banka e ho messo il pg a macrare a luna tutta la notte e infatti la mattina era ancora lą ke macrava...se entrava qualcuno avrei trovato scritto connect lost no? e poi ke io sappia nessuno ha la pass grazie x il conforto magari i gm tramite i log scoprono ke sn davvero skomparsi
                          ...speriamo
                          impossible is nothing

Commenta

Dai aiutiamo il nostro amico achille.........UPP
                            Nn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi
                            [18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
                            .... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casa
                            Originally posted by DaRk
                            JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)

Commenta

prova a fare il conteggio degli item
                              io molte volte vedo sacchetti che mi segna 1 item e non lo vedo
                              ma cč
                              ICQ 200424206

Commenta

Sto operando...
                              X