ieri ho posato dei guanti del pvp in banka mr 2 mi 8 cn buone ress (nn le ricordo) oggi torno a prenderli e nn c'erano...ho girato tutta la bank e svuotata ...niente nn c sono ...scomparsi! vi prego gią items sgravi nn ne ho in + se perdo questi guai e poi sono un regalo di 1 amico ( nn posso perderli controllate plz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X I Gm
Comprimi
X
-
Non mi sembra ci siano stati crash di recente... Lo staff cmq nn potrą fare niente, se non li trovi te loro non hanno certo maggiore possibilitą di trovarli... Cmq guarda, se erano scuri come colore e li hai messi in un contenitore puo' darsi che ci sono ancora ma che si mimitizzano con lo sfondo...-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
-
Originally posted by Achille
neri... xņ nn ci sono ho controllato o se c sono e nn li vedo come cavolo fo? ;_; (ma nn credo) tnx cmq x le risposte
Commenta
-
aumenta al massimo la luminositą del tuo schermo et voiląIcq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
guardate...č escluso ke me li abbiano rubati xke ho posato in banka e ho messo il pg a macrare a luna tutta la notte e infatti la mattina era ancora lą ke macrava...se entrava qualcuno avrei trovato scritto connect lost no? e poi ke io sappia nessuno ha la pass grazie x il conforto magari i gm tramite i log scoprono ke sn davvero skomparsi
...speriamo
Commenta
-
Dai aiutiamo il nostro amico achille.........UPPNn e' forte colui ke nn cade mai,ma colui ke trova la forza di rialzarsi[18.34.28] *chan* Guest1: ma secondo me ha un sacchetto tipo tomboliere ed estrae le parole a caso..
.... pizza.... citofono... gamesnet...... pg.... io...... casaOriginally posted by DaRk
JUStice cyty VI PREGO VENITE ADUCCIDERE UN DRAGON E UN GOLEM(PARAGON)
Commenta
Commenta