annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questione pene pecuniarie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by pisto

perché un topic che ho segnalato non è stato chiuso ?
    l'ho segnalato o il giorno stesso o il giorno dopo che ne sono stati chiusi due per lo stesso motivo. l'ho segnalato mettendoci proprio il regolamento nella segnalazione.
    il topic è ancora lì.
    purtroppo è stato aperto da un co-gildato di un moderatore... sarà sicuramente un caso...

poi quella farsaccia di asta del jackal's finisce in quel modo ancora più ridicolo. ma asd.
    rosik,si grazie...posso capire un post nel generale che vi dia fastiido e sia offensivo,ma questo significa nn avere nulla da fare e rosicare.
    fare segnalazioni di questo tipo è indice di persona che ce l'ha con gli altri...
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Re: Questione pene pecuniarie

Originally posted by SirDrakan
      in sostituzione della pena il regolamento dice che verrà mandato l'account in jail x 3gg
      ma scherziamo? altroché 3gg, ce ne vorrebbero 30 di giorni, in rapporto all'infrazione... non ho niente contro quello che ha sbagliato ma neanche un coglione darebbe 30kk invece di farsi solamente tre semplici giorni di jail...c'è un po' di sproporzione tra giorni di jail e pena pecuniaria.. che cmq secondo me è adeguata
      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Doom vorresti dirmi che il tipo non t ha contattato per venderti il jackall a quella cifra senza dover rifare l'asta? Beh se non lo ha fatto sono convinto che lo farà presto..

Commenta

Sto operando...
        X