annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[perso equip a jhelom]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [perso equip a jhelom]

scusate dieci min fa ho fatto una cag.ata impressionante e sono morto killato dalle guardie a jhelom felucca e avevo il mio equip dentro un sacchetto perche stavo traslocando roba dalla bank è praticamente tutto quello che ho con il pg da pvp e qualcuno se lo è preso dal corpo
    so che è come urlare nel deserto e che so caz.zi miei se ho perduto tutto ma se chi se lo è preso avesse un po di buon cuore da farsi vivo...anche perche cosi nn ho piu niente per giocare e quasta cosa mi smonta parecchio...

grazie in anticipo ciao

Ultima modifica di torch; 21-10-2005, 15:59.

up
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Dai raga poverino helpatelo

Commenta

up !!
        Tonio Trussardi

Commenta

..capita di essere niubbi......^^

Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Arkane
            ..capita di essere niubbi......^^

ASD come 6 cattivo!
            • Gomez The Damned
            • True Britainnians Faction

Commenta

il forum è frequentato dai soliti 1% dei player di uod che postano a rotazione, se non sai il nome del player, allora è difficile che tu possa rivedere la tua roba.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

si chiama arianrhod aiutatemi plzzzzzzzzzzzz sono dipserato senza la roba nn posso giocare e nn ho nessuna intenzione di rifarmela tutta plzzzzzzzzzzz
                intanto grazie per l'itneressamento

aaaa è li che macra a jhel,om con la mia roba addosso argh

Commenta

yo soy Arianrhod, no hablo italiano, soy española, el caso es que el tipo este intento matarme en felucca dentro de guards y murio. TODO el mundo sabe que si llevas algo insured dentro de una bolsa ( o blessed) esta propiedad no vale por estar dentro de una bolsa. Hoy recibo un mensaje de un gm de que si ladron o no se que, yo estaba presente y ese tipo intento matarme, los guards lo mataron y lo lotee. No he echo nada malo, no? xD

Si no sabe jugar no es mi culpa :/

Commenta

he has just ask to you to return the armor, because he has got only this, and without it he can't play more.

If you are an honest person, you'll give to him his armor.

Important: it s true, you haven't done nothing wrong for the rules, but try to think what he is feeling.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

El intenta matarme en guards y quieres que le devuelva lo sitems? :S

Ademas, se olvido de comentar en el post que los guards lo mataron legalmente por estar atacandome.. asi que lo de ordenar el banco no veo yo el como..

Claro que soy una persona con razon y se que le estara jodiendo.. como me habria jodido a mi que consiguiera matarme, yo me arriesgo a que me maten y ellos a perder su equipo si mueren por guards :/

PD: Si se le hubiera quitado el insured por bug, se lo habria devuelto. Pero el ponerlo en una bolsa es su culpa, no un fallo ni un bug.

Commenta

Ha ragione lo spagolo...mi spiace per il malcapitato...
                        F o R s A k e N
                        On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by Sickboy
                          Ha ragione lo spagolo...mi spiace per il malcapitato...

e cmq è una ragazza :P

se stavi traslocando mi spieghi che ci vai a fare all'arena di jhelom felucca?

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
                          Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

semplicemente siccome il pg è diventato pk e ho casa su trammel gli portavo la roba da mettere in banca con gli altri pg alla banca di jhelom visto che è poco frequentata...
                            poi finche facevo spola tra la inn e la bank ho schiacciato per sbaglio tasto macro e lo ho attaccato...
                            so benissimo che ha ragione lui volevo solo vedere se riesco a convincerlo a ridarmi la roba dato che è tutto quello che avevo e ora come ora nn posso giocare...

Commenta

troppi sbagli tutti assieme o__o
                              Erendor in game

Commenta

Sto operando...
                              X