annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] prova firma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] prova firma

Vi piace? Quella frase l'ho trovata in un libro di cavalli, non so di quale libro religioso parli ma credo sia quello musulmano...
    IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE

Originally writed on some Sacred Scriptures
    Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.

non c'è bisogno di postare per "provare la firma", ogni volta che cambi firma ed avatar si cambiano automaticamente in tutti i post che hai fatto fino ad ora

Commenta

suppongo che non ti piace

dai scherzo grazie della dritta e scusa a tutti!
      IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE

Originally writed on some Sacred Scriptures
      Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.

Commenta

quote: Originally writed on some Sacred Scriptures
        Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio disse "non fare l'insolente e rispondi a tono"

Commenta

Oramai vanno di moda le immagini di sergio di rio. Sei antiquato.

Commenta

Sto operando...
          X