annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] AoT a tempo pieno :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] AoT a tempo pieno :D

oggi mi sono svegliato molto presto per motivi scolastici...voglio vedere se alle 4 de mattina qualcuno gioca aquesto splendido gioco...con mia grande sorpesa trovo old e AoT a bucca che me lasciamo a bocca aperta...ma secondo voi raga la mattina presto non se starebbe meglio a letto invece che reskillare 10 volte un povero tamer che vuole solo godersi lo spettacolo... insomma tutto questo per fare un sondoggio: quanti di voi fanno le ore per giocare a UO? ciao kiss

Blog derekforeal Blog
    PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Re: [OT] AoT a tempo pieno

Originally posted by sir_gawain
    oggi mi sono svegliato molto presto per motivi scolastici...voglio vedere se alle 4 de mattina qualcuno gioca aquesto splendido gioco...con mia grande sorpesa trovo old e AoT a bucca che me lasciamo a bocca aperta...ma secondo voi raga la mattina presto non se starebbe meglio a letto invece che reskillare 10 volte un povero tamer che vuole solo godersi lo spettacolo... insomma tutto questo per fare un sondoggio: quanti di voi fanno le ore per giocare a UO? ciao kiss

indubbiamente

Commenta

nu č troppo divertente menarsi sopprattuto con gente capace e in parinumero....e poi reskillare i puffi che fanno gli sciacalli sui corpi č troppo divertente

EnjoY
      Originariamente inviato da Incognito
      siete morti come cani

Commenta

Re: [OT] AoT a tempo pieno

Originally posted by sir_gawain
        .....e ora hai appurato che giriamo anche di notte.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Io sto su la notte ma reskillo solo i df e i boss di doom.

La mamma mi ha sempre detto di non andare a bucca. :P

icq 212868707

Commenta

Originally posted by okina il vecchio
            Io sto su la notte ma reskillo solo i df e i boss di doom.
            La mamma mi ha sempre detto di non andare a bucca. :P
            x l'appunto sei ochina il vecchio,sei saggio...xk o ci siamo noi o gli old.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa pił pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'č qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Gawain questo č senza dubbio il rosik pił squallido mai letto...se ti reskillano ti ressi da un'altra parte molto semplice...Va a letto va...
              F o R s A k e N
              On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Beati voi che non lavorate...

Commenta

UPPO In Tutto E PEr TuTTo MIO CoMPare S@FFo di conseguenza

ENJOI

Commenta

lo facevo qualche volta d'estate...da settembre ho ripreso a studiare e lavorare, quindi sloggo presto...e francamente sto meglio cosģ

Commenta

Originally posted by Barimoor
                      Beati voi che non lavorate...
                      *

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                      Originariamente inviato da delpietro
                      con un cantoną obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

io la mattina quando dormo nn mi sveglio manco se qualcuno mi regalato un totem arrivate le 23 vado a dormģ la mattina mi sveglio solo x anda a scuola se č giorno festivo dormo fino alle 12

Commenta

questi nfanno n***** da mattina a sera e logico che stanno collegati sempre hahahah,e ve lo dico io che me li pippo tutti i giorni HAHAHAHAH!!

cmq mai dico mai giocato di notte,1)quando si fanno massimo le 2 cedo,2)la mattina lavoro-_-

ps:nerd di M.E.R.D.A!!^_^
                          On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                          On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                          On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

x l'appunto sei ochina il vecchio,sei saggio...xk o ci siamo noi o gli old.

e ti sei scordato di noi!^^

Commenta

gente ke fa pvp la notte??
                              č ke novitą eh??

ci sono anke i nerd ke fanno doom alle 5 del mattino se č per questo
                              SpiLL[NoX]
                              ReD PaSSioN[LorD]
                              OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Sto operando...
                              X