annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] AoT a tempo pieno :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quest'estate fino alle 6, pvppando in allegria assieme agli Shiny.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

io gioco solo di sera/notte x colpa del lavoro/scuola tipa [] e nn è niente male, anzi si eliminano molti nerdosi brufolosi che ci stanno tutto il pome

Commenta

Re: Re: [OT] AoT a tempo pieno

Originally posted by Doomtrooper

.....e ora hai appurato che giriamo anche di notte.
        me ricordo na vorta tipo le 3 di notte vado a fa barra, leggo giusto 3 o 4 tag aot e gst, libro, recall, via a luna a segare hiryu

maledetti aot rovinate le vite virtuali di molta gente ke vi si potessero perdere tutti gli arte e le skill scendessero a 50 permanentemente

*ovviamente si skerza*

Commenta

Guarda penso cmq che ognuno sia libero di giocare quando gli pare, senza fare distinzioni d'orario, anche in ricorrenze particolari.
          Considera che molti lavorano/studiano/fanno i mantenuti e loggano appena possono.
          Cmq sarei curioso, c'e' qualcuno di voi che ha mai giocato per 24 ore di seguito su ultima??? Si faccia avanti in caso, ha la mia piu' totale ammirazione

Commenta

Re: Re: Re: [OT] AoT a tempo pieno

Originally posted by KiNgOzZo

*ovviamente si skerza*
            Guardate come l'avete ridotto!!!! Ora ha paura che se la prendano tutti con lui! Cattivoni insensibili!!

Commenta

Re: Re: Re: Re: [OT] AoT a tempo pieno

Originally posted by Gingillo

Guardate come l'avete ridotto!!!! Ora ha paura che se la prendano tutti con lui! Cattivoni insensibili!!
              è vero sono tutti gay nessuno mi vuole bene

Commenta

Ma ringrazia Iddio che nessuno ti vuole bene, se sono tutti gay!

:*

Piu' di 4 ore di fila non ho mai giocato... Ma sono stati casi rari...

Commenta

Originally posted by Ismael
                  Guarda penso cmq che ognuno sia libero di giocare quando gli pare, senza fare distinzioni d'orario, anche in ricorrenze particolari.
                  Considera che molti lavorano/studiano/fanno i mantenuti e loggano appena possono.
                  Cmq sarei curioso, c'e' qualcuno di voi che ha mai giocato per 24 ore di seguito su ultima??? Si faccia avanti in caso, ha la mia piu' totale ammirazione

24 no pero penso 15 una volta...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                  Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                  Holy:Samara gildi a nastro
                  Samara:chi e nastro?
                  Nio:Te credo semo 4 gatti
                  Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                  Samara:hahahahah

Commenta

nio sei un nerd. e te lo dice uno il cui record è dalle 10 alle 6 di mattina.

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: [OT] AoT a tempo pieno

Originally posted by KiNgOzZo

è vero sono tutti gay nessuno mi vuole bene

• [OT]
                      • IO ti voglio bene :*, ti aNo
                      • [/OT]

Commenta

Originally posted by Ismael

Presente...
                        Ho fatto colazione, pranzato e cenato al piccì quella volta, diciamo che mi ero accanito ad alzare taming e in men che nn si dica ( ) ero in sella al night e dietro al cu*o la ww.
                        Stavo malato e ho alzato taming da 50 a 98 m pare, ma prima che rellentassero la salita...

P.S. a momenti ho avuto 1 indigestione e la voglia d uo è andata calando da quella volta

Commenta

pietà

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originally posted by ilnero

e ti sei scordato di noi!^^
                            non vi considero.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Sickboy
                              Gawain questo è senza dubbio il rosik più squallido mai letto...se ti reskillano ti ressi da un'altra parte molto semplice...Va a letto va...
                              asd sempre il solito sick

cmq dopo una deludente giornata alla smau, dopo aver letto i vostri post mi chiedo.....TO BE CONTINUED

Blog derekforeal Blog
                              PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Sai ke begli okkioni dopo 24 ore no stop ^^

IceAge
                                IceAge [--]
                                -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Sto operando...
                                X