Quest'estate fino alle 6, pvppando in allegria assieme agli Shiny.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[OT] AoT a tempo pieno :D
Comprimi
X
-
Re: Re: [OT] AoT a tempo pieno
Originally posted by Doomtrooper
.....e ora hai appurato che giriamo anche di notte.
maledetti aot rovinate le vite virtuali di molta gente ke vi si potessero perdere tutti gli arte e le skill scendessero a 50 permanentemente
*ovviamente si skerza*
Commenta
-
Guarda penso cmq che ognuno sia libero di giocare quando gli pare, senza fare distinzioni d'orario, anche in ricorrenze particolari.
Considera che molti lavorano/studiano/fanno i mantenuti e loggano appena possono.
Cmq sarei curioso, c'e' qualcuno di voi che ha mai giocato per 24 ore di seguito su ultima??? Si faccia avanti in caso, ha la mia piu' totale ammirazione
Commenta
-
Originally posted by Ismael
Guarda penso cmq che ognuno sia libero di giocare quando gli pare, senza fare distinzioni d'orario, anche in ricorrenze particolari.
Considera che molti lavorano/studiano/fanno i mantenuti e loggano appena possono.
Cmq sarei curioso, c'e' qualcuno di voi che ha mai giocato per 24 ore di seguito su ultima??? Si faccia avanti in caso, ha la mia piu' totale ammirazione
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originally posted by Ismael
Ho fatto colazione, pranzato e cenato al piccì quella volta, diciamo che mi ero accanito ad alzare taming e in men che nn si dica () ero in sella al night e dietro al cu*o la ww.
Stavo malato e ho alzato taming da 50 a 98 m pare, ma prima che rellentassero la salita...
P.S. a momenti ho avuto 1 indigestione e la voglia d uo è andata calando da quella volta
Commenta
-
pietàRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originally posted by ilnero
e ti sei scordato di noi!^^Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originally posted by Sickboy
Gawain questo è senza dubbio il rosik più squallido mai letto...se ti reskillano ti ressi da un'altra parte molto semplice...Va a letto va...
cmq dopo una deludente giornata alla smau, dopo aver letto i vostri post mi chiedo.....TO BE CONTINUED
Blog derekforeal Blog
PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]
Commenta
Commenta