annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Artefatti paragon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Artefatti paragon

Sapete dove posso trovare le descrizioni degli artefatti dati dai paragon o nelle casse degli stessi?P??????

P.S. per motivi di firewall non posso usare la pagina di cerca del forum!!!

grazie!!!

hai sbagliato sezione, andava in dubbi e domande. correggi la tag [img] nella tua signa che sformi tutto il forum.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

sezione sbagliata cmq a me pare ke c sia qualke bug... gli arte nn escono +... lke casse si ma nello zaino nn spawna + nulla :P

Io mangio i bambini

Commenta

Originally posted by pisto
        hai sbagliato sezione, andava in dubbi e domande. correggi la tag [img] nella tua signa che sformi tutto il forum.
        x pisto
        Uomo inutile...segnala ad un moderatore e non usare sta cazzata x alzare di + 1 i tuoi post ci pensano i moderatori di certo non hanno bisogno di te...lo dico a te che valga per tutti...Aido compreso...

x papaeffeu
        cmq ti consiglio di usare il sito di "Stratics" un ottima guida per conoscere nella maniera migliore il mondo di Ultima...
        F o R s A k e N
        On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

pure a me solo casse....miliardi di casse......
          Originariamente inviato da jonny
          qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
          msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Sickboy

x pisto
            Uomo inutile...segnala ad un moderatore e non usare sta cazzata x alzare di + 1 i tuoi post ci pensano i moderatori di certo non hanno bisogno di te...lo dico a te che valga per tutti...Aido compreso...
            giusto una piccola precisazione, adesso uso i pm per rompere i chitarrini

Cmq ecco il link di stratics per gli artefatti paragon:

http://uo.stratics.com/content/arms-...ts.php?cat=769

VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
            Alcuni link editati dalla Firma

Commenta

Re: Artefatti paragon

Originally posted by PapaEffeU
              Sapete dove posso trovare le descrizioni degli artefatti dati dai paragon o nelle casse degli stessi?P??????

P.S. per motivi di firewall non posso usare la pagina di cerca del forum!!!

grazie!!!
              TI PREGO AGGIUNGI UNA
              codice:
               [
              ALL'INIZIO DELLA TUA FIRMA MI UCCIDI IL FORUUUUUUUUUM!

Commenta

x pisto

x papaeffeu
                cmq ti consiglio di usare il sito di "Stratics" un ottima guida per conoscere nella maniera migliore il mondo di Ultima...
                scusa eh ma se uno arriva e mi slarga il form in so modo io normalmente glielo dico subito e qi dove lo legge

c'è gente a cui da fastidio il forum slargato

Commenta

non segnalo ad un moderatore un poro cristo a cui è sfuggita una parentesi quadra nella signa. gli segnalo quelli che postano inutilità giusto per rompere le palle, come fai tu. ti guardavi di sicuro allo specchio mentre scrivevi "uomo inutile"; ma hai sbagliato a definirti "uomo": sei solo inutile.
                  Originariamente inviato da Keffu
                  Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                  Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                  Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by pisto

non segnalo ad un moderatore un poro cristo a cui è sfuggita una parentesi quadra nella signa. gli segnalo quelli che postano inutilità giusto per rompere le palle, come fai tu. ti guardavi di sicuro allo specchio mentre scrivevi "uomo inutile"; ma hai sbagliato a definirti "uomo": sei solo inutile.

Va a lavorà...come disse un mio antenato..."sali sull'albero macaco e torna a mangiare banane"...
                    F o R s A k e N
                    On Neptulon Sickboy undead warrior - On Crushridge Kijilous night elf rogue

Commenta

Originally posted by PaTaTa

scusa eh ma se uno arriva e mi slarga il form in so modo io normalmente glielo dico subito e qi dove lo legge

c'è gente a cui da fastidio il forum slargato
                      io odio chi rompe le palle e deve postare solo x dire,questo va in dubbi e domande, o la aiuti o nn posti idiozie ecco cosa voleva dire sick.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

mi spiace nn ne ho idea

Commenta

Madò raga' quanto farla lunga... tutto il fiato che avete sprecato per non postare

1 - il link http://uo.stratics.com/content/arms-...ts.php?cat=769

e subito dopo

2 - Invitarlo ad usare "Dubbi e Domande" la prossima volta, con la preghiera di accomodare la firma.

babbè, bella di badella (sono raffreddado)

Commenta

Sto operando...
                          X