Im a new player...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I'm new
Comprimi
X
-
Benvenuto
oltre al ringraziarti di avere sceltocome nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:
1) leggere BENE il regolamento;
2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.
Buon divertimento su
Asuhsuahsuha! Si anche io l'ho fattoooooo e per primooo! Buhaha
Commenta
-
Originally posted by Gingillo
Benvenuto
oltre al ringraziarti di avere sceltocome nuovo shard dove passare i tuoi momenti su Ultima Online, vorrei, come facciamo sempre con chi accogliamo, suggerirti alcuni consigli:
1) leggere BENE il regolamento;
2) consultare il nostro sito per avere notizie concernenti cio' che riguarda le novita' ed il gioco su;
3) Prendere visione dei vari forums, in modo che tu sappia come/dove postare con successo e nella giusta metodica.
Buon divertimento su
Asuhsuahsuha! Si anche io l'ho fattoooooo e per primooo! Buhaha...ormai in pensioneLento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
bienvenudo
...OkOk...
...sono un lamer, spammer, cheater, bug user, chat fragger, flammer, spawn camper, camper...
...Ma comunque sono un pro...
MSN
balsini88@hotmail.it
Commenta
-
Uelcom
ui tenk iu for ev ccius
hau iour niu shard uer pass iours taims on Ultima Online, i uisc, how ui du olueis uit who ui accogliem, ghiv iu sam consigl:
1) Rid Gud the regolamentsss;
2) frčqučnte auar sait for ev nius concernent uot riguard the nius' end de gheim;
3) Teic vison of Forumsss, so iu chen know hau/učr post correctlě.
Gud divertiment on
if iu hevent anderstend mai inglisc, iu ar gheiSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere č la massima abilitŕ
Commenta
-
Originally posted by delpietro
Uelcom
ui tenk iu for ev ccius
hau iour niu shard uer pass iours taims on Ultima Online, i uisc, how ui du olueis uit who ui accogliem, ghiv iu sam consigl:
1) Rid Gud the regolamentsss;
2) frčqučnte auar sait for ev nius concernent uot riguard the nius' end de gheim;
3) Teic vison of Forumsss, so iu chen know hau/učr post correctlě.
Gud divertiment on
if iu hevent anderstend mai inglisc, iu ar ghei
Commenta
Commenta