annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] i pet dei rossi e dei grigi grey

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Il Dioscuro

asd thx doom per la citazione ^^ era il mio pg war erauna delle mie prime pvppate con il war

PS: thx mi facesti capire la bellezza del pvp se fatto come si deve senza runnare ecc
    smak :* tu almeno avevi le palle!!!!!:P
    scusa x il niubbo ma era "x dire".....

se giochi così,diventi bravo
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

o forse eravate in 2 niubbi tmg (quando erano ancora coi nox) di cui uno con le palle che mi attacava e si faceva l'1vs1 mentre tu nn ti azzardavi proprio nonostante il tuo compagno fosse morto....
      ma vabbè.
      ti giuro che nn lo ricordo cmq sono uscito da un sacco dai tmg, saranno 3 mesi... cmq quando stavo nei tmg ero ancora nuovo nel mondo del pvp, nn sapevo cosa fosse una fazione, insomma la mia maggiore impresa è stata segare un cyclope para, ma voi nn potete parlare di una persona e giudicarla per quello che ha fatto da neonato, pure tu avrai fatto le tue stronzate da niubbo, le hanno fatte tutti, ora sono + corretto ed ho capito cosa significa pvppare, oggi stavo pvppando con un aot, nn mi ricordo il nome, ho visto che lo stavano gankando altri 2 e mi sono fermato! si è avvicinato e mi ha segato e nn ho detto nulla, ma ste cose nn le guarda nessuno, sapete sparlare solo sui difetti
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Sto operando...
      X