annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] i pet dei rossi e dei grigi grey

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si si.. un altro arancio x noi ^^

appena siam pronti accettiamo tutti... un arancio in + uno in meno.. bello fare a botte e via... raga vi aspettiamo tutti.. famo la war a tutto ciò ke si muove noi ^^

ps=bella l'ebbrezza del criminal.. rende il tutto + gustoso e piacevole lasciamo i lalli come sono ^^

Commenta

Originally posted by -AtReYu-

-.-' basta disattivarlo nelle opzioni! secondo te ogni volta ke un red targetta un blu skiaccia pure ok? -_-

Cosa mi tocca udire...

Commenta

onestamente proporrei o fi fazionarti e giocare Come si dovrebbe oppure vai a far pvm ;D

Commenta

Originally posted by Doomtrooper
          fino a pochi giorni fa avevi paura di attaccare anche il mio arciere niubbo quando era grigio,mentre il tuo amico moriva in loop?
          sinceramente nn ricordo sta scena, o eri circondato da aot che cross healeavano o nn ricordo cosa anche se nn ricordo nn ho mai gankato chi stava per morire o sicuramente nn decidevo di attaccare xkè c'erano altri 7 che mi paravano il culo, dato che voi aot venite in massa quando venite al gate nn vi lamentate se uno nn è tanto scemo da nn farsi segare da 3pk che sono crooshealeati a loro volta, nn sto dicendo di essere bravo, anzi, sono sicurissimo di avere molto da imparare, ma essere paragonato a quelli che si buttano dietro a chi sta facendo guerre di fazione proprio mi fa arrabbiare, ho sempre rispettato tutti senza mai attaccare chi era gankato, avvolte ho pure aiutato chi gankato, sia questo aot, nox o chi per lui, chiedete a max o a qualcun'altro, nn ho mai interferito nel gioco di nessuno, o perlomeno nn per i 2 mesi precedenti dato che prima diciamo che nn avevo ancora capito cosa fosse seriamente il pvp
          Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
          Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
          E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
          perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
          Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

avete finito di dir pagliacciate?

fazionate,fate war, sparatevi, datevi fuoco ma non fate sti post da gnubbi gater puffi

Commenta

Originally posted by El Poisoner

sinceramente nn ricordo sta scena, o eri circondato da aot che cross healeavano o nn ricordo cosa anche se nn ricordo nn ho mai gankato chi stava per morire o sicuramente nn decidevo di attaccare xkè c'erano altri 7 che mi paravano il culo, dato che voi aot venite in massa quando venite al gate nn vi lamentate se uno nn è tanto scemo da nn farsi segare da 3pk che sono crooshealeati a loro volta, nn sto dicendo di essere bravo, anzi, sono sicurissimo di avere molto da imparare, ma essere paragonato a quelli che si buttano dietro a chi sta facendo guerre di fazione proprio mi fa arrabbiare, ho sempre rispettato tutti senza mai attaccare chi era gankato, avvolte ho pure aiutato chi gankato, sia questo aot, nox o chi per lui, chiedete a max o a qualcun'altro, nn ho mai interferito nel gioco di nessuno, o perlomeno nn per i 2 mesi precedenti dato che prima diciamo che nn avevo ancora capito cosa fosse seriamente il pvp
              altra stronzata

Commenta

Originally posted by BlackHawk

altra stronzata
                -.-

Commenta

-.-

forse questa non è una stronzata

Commenta

Da me oggi piove e da voi ??

Mi sembra sarebbe l'ora di chiudere sto' thread, tanto nessuno vuole i lalli grigi no ?

P.s : gia che si para di gater, aggiungiamoci pure gli houser ... ma c'è stata una speculazione edilizia a minoc ? ci sono gli FH ( o come diavolo si chiamano non ricordo, se il nome nn e' FH non me ne vogliate... tra cui il mitico phoenix ) che hanno costruito un centro commerciale ed una 30ina di palazzine ... e' bellissimo si recallano da casa a casa senza dover nemmeno uscire, se potessero fare teleport si girerebbero tutta minoc da casa a casa ..
                    Tonio Trussardi

Commenta

Dai basta chiudiamo.

Commenta

Originally posted by Polnareff
                        Da me oggi piove e da voi ??

Mi sembra sarebbe l'ora di chiudere sto' thread, tanto nessuno vuole i lalli grigi no ?

P.s : gia che si para di gater, aggiungiamoci pure gli houser ... ma c'è stata una speculazione edilizia a minoc ? ci sono gli FH ( o come diavolo si chiamano non ricordo, se il nome nn e' FH non me ne vogliate... tra cui il mitico phoenix ) che hanno costruito un centro commerciale ed una 30ina di palazzine ... e' bellissimo si recallano da casa a casa senza dover nemmeno uscire, se potessero fare teleport si girerebbero tutta minoc da casa a casa ..
                        da quanto ho visto a minoc stanno sempre le stesse case cosa mi sono perso?

Commenta

Originally posted by Dinamick Dyne

Cosa mi tocca udire...
                          ma che ***** spari?

Commenta

da quanto ho visto a minoc stanno sempre le stesse case cosa mi sono perso?
                            Devono essere state tutte prese dalla gameshousingnet allora , e' una nuova societa' che fa concorrenza alla stessa gamesnet
                            Tonio Trussardi

Commenta

o forse eravate in 2 niubbi tmg (quando erano ancora coi nox) di cui uno con le palle che mi attacava e si faceva l'1vs1 mentre tu nn ti azzardavi proprio nonostante il tuo compagno fosse morto....
                              ma vabbè.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originally posted by Doomtrooper

o forse eravate in 2 niubbi tmg (quando erano ancora coi nox) di cui uno con le palle che mi attacava e si faceva l'1vs1 mentre tu nn ti azzardavi proprio nonostante il tuo compagno fosse morto....
                                ma vabbè.
                                asd thx doom per la citazione ^^ era il mio pg war erauna delle mie prime pvppate con il war

PS: thx mi facesti capire la bellezza del pvp se fatto come si deve senza runnare ecc

Commenta

Sto operando...
                                X