annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] i pet dei rossi e dei grigi grey

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: [PROPOSTA] i pet dei rossi e dei grigi grey

Originally posted by Doomtrooper

mah na proposta da uno che fino a 1 mese fa stava al gate a fa guards...

cmq easy nn giocate con sti niubbi...giocate con chi vi fa fare vero pvp.ignore i niubbi.
    -.- ma quando mai-.-
    se siete in 20000 sto al gate se no ci resto fuori-.- cazz ma tutti co sta fissa oh, mo c'è gente che dice che uso adrenaline quando nn lo ho neanke, qua basta che uno dice na cosa tutti gli altri come pecorelle dietro...
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Re: Re: Re: [PROPOSTA] i pet dei rossi e dei grigi grey

Originally posted by El Poisoner
      qua basta che uno dice na cosa tutti gli altri come pecorelle dietro...

io stavo a scuola ma le cose ke ho scritto le penso non è ke siccome hanno scritto sopra gli andavo dietro...

se le persone ke conosci sono abituate a ragionare così è una cosa ma ci sono anke persone ke le cose ke dicono la pensano con la loro materia grigia .

Commenta

Re: Re: Re: Re: [PROPOSTA] i pet dei rossi e dei grigi grey

Originally posted by BlackHawk

io stavo a scuola ma le cose ke ho scritto le penso non è ke siccome hanno scritto sopra gli andavo dietro...

se le persone ke conosci sono abituate a ragionare così è una cosa ma ci sono anke persone ke le cose ke dicono la pensano con la loro materia grigia .
        ma infatti nn parlavo di te, cmq basta col flame e l'ot torniamo in se dovete postare date solo un parere all'idea e null'altro

Commenta

Elpoisoner ma nn rompere.....

1
          è Osi Style

2
          Cos'è hai paura di killare un lallo e diventà grigio cosi' che gli altri te possono attacca??

3
          O forse combatti solo sotto "guards" protection e hai paura che ti killino??

Torna a giokà gater -.-'
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originally posted by Dante mac loud
            Elpoisoner ma nn rompere.....

1
            è Osi Style

2
            Cos'è hai paura di killare un lallo e diventà grigio cosi' che gli altri te possono attacca??

3
            O forse combatti solo sotto "guards" protection e hai paura che ti killino??

Torna a giokà gater -.-'
            ed ecco un'altra pecorella... qua uno nn puo fare una proposta che ti danno addosso come se avessi ammazzato una persona...
            mammamia che suscettibili. dato che ogni volta che si pvppa c'è la fila dietro per gankare il primo che diventa grigio proponevo sta cosa che nn sarebbe comoda solo per me... ma nn avete con chi sfogarvi e attaccate la gente solo xkè apre 3d!

Commenta

Originally posted by El Poisoner
              ogni volta che si pvppa c'è la fila dietro per gankare il primo che diventa grigio proponevo sta cosa che nn sarebbe comoda solo per me... ma nn avete con chi sfogarvi e attaccate la gente solo xkè apre 3d!
              questa proposta (del caiser) apparte ke non è osi style e poi andrebbe bene solo a te, gli spagnoli e quegli altri 5-6 gater...vdrai ke se fanno sondaggio sarete in 5 a votare per sta cosa ridicola .

ki fa pvp serio non ci pensa nemmeno a ste stronzate

Commenta

Originally posted by BlackHawk

questa proposta (del caiser) apparte ke non è osi style e poi andrebbe bene solo a te, gli spagnoli e quegli altri 5-6 gater...vdrai ke se fanno sondaggio sarete in 5 a votare per sta cosa ridicola .

ki fa pvp serio non ci pensa nemmeno a ste stronzate

UPUPUP
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

piuttosto preocupiamoci de sti noob del gate che tirano ignore in corsa mentre sei gia gankato.essere rossi ora e veramente dura.......me fate popo pena!!!ma a livelli infidissimi per me buttate solo soldi per la connessione,poveri i vostri genitori!
                  On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                  On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                  On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

le war ci sono finkè nn bekki la gilda ke HA PAURA
                    e nn accetta
                    in compenso ti ganka i rossi quando può
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by Kaino
                      piuttosto preocupiamoci de sti noob del gate che tirano ignore in corsa mentre sei gia gankato.essere rossi ora e veramente dura.......me fate popo pena!!!ma a livelli infidissimi per me buttate solo soldi per la connessione,poveri i vostri genitori!
                      UPUPUP a puffiiii nn rompete co sti gank del cavolo mentro uno sta a fa pvp di fazione.....

Se volete fa pvp fatevi rossi o dichiarate guerra alle gilde

Sennò nn rompete capi' puffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????

Ps: ripeto che è na cavolata secondo me la tua proposta elpo
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Originally posted by SpillerO
                        le war ci sono finkè nn bekki la gilda ke HA PAURA
                        e nn accetta
                        in compenso ti ganka i rossi quando può
                        ancora ste storie...non è ke uno in una gilda può decidere da solo...si fa un sondaggio e si vede ke ne esce...e poi oggi nelle LL non mi pare ci sono state differenze a menarsi blu/non blu, pk e non pk...

Commenta

ti spiego e questo il punto.

secondo me se sai veramente giocare ti meriti di killare chiunque ti passi per la testa,ma se sai giocare

io mi son rotto le palle vedere dei noob che tirano ignore in loop e basta,calcolando che i medesimi il pvp non sanno neanche cosa sia.

quindi non c'e equilibrio a confronto di uno che e nato da 0(indi me)e che si puo permettere di parlare o killare qualcuno.

io il mazzo tarallo me lo son fatto,passando dai nox agli angels e ora aot,quindi chi abbia qualcosa da dire non la puo dire di certo a me,del tipo prima di parlarmi dovresti pensare fino a 100.

questo e rivolto a tutti quelli che di pvp non capiscono na mazza e nonostente tutto parlano.
                          On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                          On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                          On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

paura di poter esser gankato anche tu poisoner?
                            io sono stato rosso x un anno,nn mi sono mai lamentato e lo fai tu che fino a pochi giorni fa avevi paura di attaccare anche il mio arciere niubbo quando era grigio,mentre il tuo amico moriva in loop?

cmq è osi style,se hai le palle attacchi tutti sempre e cmq e nn quando te fa comodo in gank.
                            sennò rimani nel gate come giusto che sia.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

vabbeh dai ha detto la caz.za.ta non me lo mangiate su.....
                              Originariamente inviato da jonny
                              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                              msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originally posted by Kaino

quindi chi abbia qualcosa da dire non la puo dire di certo a me,del tipo prima di parlarmi dovresti pensare fino a 100.
                                ripassa i congiuntivi.

per il resto, io il pvp lo vedo solo come di fazione e sta mania delle war non la condivido. men che meno condivido la tua proposta, che, puoi dire quello che vuoi, è una tipica proposta da niubbo rosikante del gate, che non vuole diventare grigio a gankare i rossi per non doversela vedere coi suoi ex compagni di gank.

abbi almeno il coraggio delle tue azioni :lol:

Commenta

Sto operando...
                                X