annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] i pet dei rossi e dei grigi grey

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by -AtReYu-

-.-' basta disattivarlo nelle opzioni! secondo te ogni volta ke un red targetta un blu skiaccia pure ok? -_-

e che ne so!!
    grazie per avermelo detto anzi se mi dici precisamente dove mi fai un favore
    ma lol siete così acidi di prima mattina?
    ICQ 200424206

Commenta

Originally posted by Avalon
      esprimo soltanto il mio parere
      è fastidioso quando attacchi pet o player ed esce il messaggino che poi devi dare conferma per attaccare o no
      finche clicchi ok il target è gia fuori schermata
      Option->Reputation System e deselezione "Query before performing criminal actions" e il messaggino non ti esce più
      ICQ 155767608

Commenta

Originally posted by Avalon

e che ne so!!
        grazie per avermelo detto anzi se mi dici precisamente dove mi fai un favore
        ma lol siete così acidi di prima mattina?
        si xkè sono in ufficio :*

Commenta

Originally posted by LoST

Option->Reputation System e deselezione "Query before performing criminal actions" e il messaggino non ti esce più
          grazie mille
          ma io forse non ho capito cosa volesse dire el poisoner
          ICQ 200424206

Commenta

io chiedevo solo che i pet dei pg "not friendly" fossero grey, in modo che se dismonti un pvp con cui stai giocando nn diventi grigio segandogli il pet, stessa cosa vale per i rossi se vengono attaccati e sono in città
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originally posted by Khaine NSA

Come hanno detto gli altri c'è la soluzione fazionamento.....perchè quelli di voi SdF(che non siete nemmeno pochi in stone) che vogliono fare pvp non si fazionano com e li ritirate su?In fin dei conti finchè ci sono stati OF e NoX fazionati di SdF con il pvp fazionato se ne vedevano eccome....Raggruppatevi e provate a riorganizzarvi non mi sembra nemmeno che le risorse vi manchino....
              dimmi tutti quelli oltre me che erano fazionati col pg negli sdf e ti darò ragione... dato che le fazioni nn sono per noi, almeno per ora avevamo pensato di creare una gilda pvp ed entrare in guerra coi net, ma maestro pacco ha rifiutato...
              Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
              Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
              E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
              perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
              Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

We are OSI Style

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Sì, in effetti, per un pk (quindi un player che NON dovrebbe poter giocare in city) è inconcepibile potersi salvare proprio per essere entrato in una zona guards, dove, coloro che lo attaccano, non possono In Noxxare/segare il pet.....o si cambia, o ci si affida al buonsenso dei player....ma purtroppo, come al solito, su quest'ultimo non vi si può far molto affidamento

Commenta

el poisoner voelva dire che se lui è al gate con tanti amici blu e poi passa un old lui lo sbollazza pero se attacca il suo pet (dell old) poi lui diventa criminale ed i suoi amici di colpo si trasformano in mostri mangia insured e se lo pappano

Commenta

o.0

...OkOk...

...sono un lamer, spammer, cheater, bug user, chat fragger, flammer, spawn camper, camper...

...Ma comunque sono un pro...

MSN
                      balsini88@hotmail.it

Commenta

Perchè un povero animaletto deve scontare le nefandezze del padrone cattivo.

Seriamente, non ha senso sta cosa.
                        se volete segare pet, gente, pk e chi vi pare andate a bucca almeno li non ci sono problemi.
                        -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originally posted by El Poisoner

va beh ma nn ha senso, tu stai pvppando con uno e devi fermarti per certe barriere, è inconcepibile
                          Di inconcepibile c'è solo la tua attuale concezione di gioco

Dichiara guerra alla gilda dei pk che vuoi sventrare..potrai attaccare i pet e loro potranno attaccar te ovunque..

I conti tornano

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Originally posted by h0Ly-

Di inconcepibile c'è solo la tua attuale concezione di gioco

Dichiara guerra alla gilda dei pk che vuoi sventrare..potrai attaccare i pet e loro potranno attaccar te ovunque..

I conti tornano
                            Sì, ma a questo punto "l'utilità/scopo" di esser pk va a farsi benedire, perché il "rosso" viene soppiantato dall' "arancione"...

Commenta

osi style
                              se metti i pet grigi poi basta fare guards e crepa il pet :'(
                              dichiara guerra o fazionati

ps: penso che nemmeno nel periodo "d'oro" dell house gaming a minoc nessun NeT/TE sia mai andato in casa x scappare da te

Commenta

Originally posted by IrisH

Sì, ma a questo punto "l'utilità/scopo" di esser pk va a farsi benedire, perché il "rosso" viene soppiantato dall' "arancione"...
                                Hai ragione, ma..parlandoci chiaro..a cosa serve il pk ormai?

A raidare i n00b ai champ, punto.

In termini di pvp ormai o si gioca in guerra o in fazione

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                                X