annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Whats Going On?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bacino :*
    • Widuma Xenon
    • Khalin Sa'ood

Commenta

per quanto ne so io the puta madre voleva dire: tutto apposto

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Commenta

Originally posted by Widuma
        Bacino :*
        a prima mattina stai gia' "embriaco"?

:*
        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
        on IRC Azzurra.org

Commenta

dalle mie parti bestemmiare è considerato un intercalare.. che famo?!?!
          comunque si dice DE puta madre, non THE puta madre
          l'aot è pure ignorante

Commenta

- Il termine "de puta madre" deriva dallo spagnolo e non significa solo
            figlio di buona donna, ma gli iberici lo usano per descrivere una condizione di benessere, di gioia. Como estas? De puta madre! -
            Ultima modifica di Alduvan; 19-10-2005, 11:09.

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
            Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
            Dragonborn - undead Death Knight
            Crushridge.

Commenta

beh si pure io con gli amici miei dico tu madre è na mignot ma in realtà gli voglio dire ciao bello come stai?

cmq continuo a dire ke nessuno ce lo può dire meglio di ki è spagnolo......semmai intervenissero altri spagnoli.
              con i "ho sentito dire" o i "che sapevo io" non si ha cerco un chiarimento
              Khaine
              MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Innanzitutto

The Pute Madre è il noto sponsor di una marca di abbigliamento che ha accalappiato numerosi giovani proprio perchè fashion e contro tendenza........

Ergo BANDIAMO dall'italia questa moda mandiamo in JAIL tutti coloro che indossano questi capi di abbigliamento, dato che sono un insulto alla decenza, e soprattutto ergastolo a chi con sta firma si frega 50€ a maglietta ...........

Inoltre negli U.S.A. dire che sei un figlio di ........ significa persona intelligente capace di portare ogni situazione a proprio favore, cosa che scherzosamente si dice anche in Italia...

Come direbbe TOTO'

Alucard .......... MA ci faccia il piacere ...........

THE PUTA RULEZ

p.s.: Ahhhh dove andremmo a finire se a causa di un raid questi rosikano e trovano un modo qualsiasi per dar fastidio alla gente.......... perchè tanto in fin dei conti il motivo è quello

IL SEGRETO é LA PASTA
                Ultima modifica di Eladamri; 19-10-2005, 12:04.
                Mio icq: 646-282-768

Blaster - AoT -
                Arcanis - GsT -

Commenta

Originally posted by KaBoOoM
                  The Pute Madre è il noto sponsor di una marca di abbigliamento

sisi, c'è proprio scritto THE.

Amo fare l'avvocato del diavolo (o rompico****i che dir si voglia)

Commenta

Originally posted by KaBoOoM
                    Innanzitutto

The Pute Madre è il noto sponsor di una marca di abbigliamento che ha accalappiato numerosi giovani proprio perchè fashion e contro tendenza........

inanzitutto la marca è DE Puta Madre ( e non THE Puta madre) come ha detto mikelezz ma purtroppo leggere a vi costa troppo, molto meglio schiacciare subito su reply e scrivere all'impazzata

cmq il problema è proprio li, se si chiamava DE Puta
                    Madre (= marca di abbigliamento e come qlc di voi ha gia detto = "ttutto bene"/"buono" ecc) era tutto ok, ma chiamandosi THE Puta Madre è un disturbo per gli spagnoli xkè a quanto pare è una parolaccia ( credo )

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                    Originariamente inviato da delpietro
                    con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Lo staff gia ne parlò tempo fa e "De Puta Madre" è la marca di una linea di abbigliamento quindi non abbiamo ritenuto utile intervenire.

http://www.deputamadre69.com/

Lo staff no cree que "De puta madre" es una palabra ofensiva, porquè es una marca de ropa ( http://www.deputamadre69.com/ ) es decir que no habemos opinado util intervenir.

Commenta

Originally posted by purri purri

sisi, c'è proprio scritto THE.

Amo fare l'avvocato del diavolo (o rompico****i che dir si voglia)
                        dho anticipato XD

cmq mi sa che nemmeno Angelus ha capito molto bene :*

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                        Originariamente inviato da delpietro
                        con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

Originally posted by -Angelus-
                          Lo staff gia ne parlò tempo fa e "De Puta Madre" è la marca di una linea di abbigliamento quindi non abbiamo ritenuto utile intervenire.

Lo staff no cree que "De puta madre" es una palabra ofensiva, porquè es una marca de ropa ( http://www.deputamadre69.com/ ) es decir que no habemos opinado util intervenir.
                          Scusa eh ma Angelus... se per gli spagnoli è n'offesa.... perchè nn fargli modificare il nick... nn dico bannare , ma per quieto vivere di tutti e pure degli aot, famoglielo modificare e se vuole tenersi la marca de sto abbigliamento , almeno che cambi il THE col DE, anche se io personalmente leggere in un nick "figlio di p..." nn lo trovo sto granchè bello eh. Fate voi , io la mia l'ho detta e appoggio Alucard. Ciao

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

Originally posted by King

ha ragione, le regole sn uguali x tutti....

Uppo...

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                            Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Originally posted by -Angelus-

Once again "The Puta Madre" is NOT "De Puta Madre" dopn´t you understand the difference? Just say... Is a friend of us and we don´t change it his name because we are cool. Just This

PD: Rules Not for everyone :S

Commenta

Angelus non c'è da capire, c'è solo da LEGGERE

Commenta

Sto operando...
                                X