annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultima Online e Linux

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ultima Online e Linux

C'è qualcuno che è riuscito nella pazza impresa di far partire ultima online su linux? Io ci sto provando ma ancora non bazzico bene con wime nonostante ho preso abbastanza dimestichezza con linux.
    Io uso la distro Kubuntu (Che rulleggia al massimo).
    Vabè fatevi sotto, se volete contattatemi su icq che ne parliamo Grazie!

http://uolinux.dhp.com/

semmai slackware rulez.. ma cmq BSD forever.

Commenta

Originally posted by w00fz
      http://uolinux.dhp.com/

semmai slackware rulez.. ma cmq BSD forever.
      Ma bravo XD grazie bello :*

Commenta

io avevo fatto girare uo senza grossi problemi su slackware (una distro seria, non kubuntu...), il problema è razor che per girare richiede la piattaforma .NET, sarebbe da provare con Mono.
        Se wine non riesci ad usarlo scarica Crossover office o Cedega che sono + user friendly
        Ultima modifica di lost666; 19-10-2005, 00:04.
        ICQ 155767608

Commenta

google rulez

Commenta

Originally posted by LoST
            slackware (una distro seria, non kubuntu..)
            Kubuntu E' serio. E' il miglior desktop in circolazione al momento. E non sono solo io a dirlo. Cià :P

Commenta

Originally posted by Gingillo

Kubuntu E' serio. E' il miglior desktop in circolazione al momento. E non sono solo io a dirlo. Cià :P
              e chi è a dirlo?
              ICQ 155767608

Commenta

Gente seria.
                Se vuoi appicciare la rissa hai preso la persona sbagliata, se vuoi discutere civilmente vieni su icq che ne parliamo senza fare queste sfide stupide sul forum.
                Cmq ho scoperto come fare grazie a tutti.

Commenta

Kubuntu è ottimo, soprattutto come concorrenza a microsoft, ma io sono vecchio stile ho sempre lavorato in console e adoro farlo, *nix offre l'una e l'altra possibilità Inutile accanircisi ogni volta.. BSD forever

Lieto di essere stato d'aiuto

Commenta

Originally posted by Gingillo
                    Gente seria.
                    Se vuoi appicciare la rissa hai preso la persona sbagliata, se vuoi discutere civilmente vieni su icq che ne parliamo senza fare queste sfide stupide sul forum.
                    Cmq ho scoperto come fare grazie a tutti.
                    che rissa? tranquillo, niente rissa, niente sfide... non ce ne sarebbe motivo, il bello di linux è che ognuno alla fine trova la "sua" distro. kubunto se non sbaglio è una versione di ubuntu con kde al posto di gnome, distro molto user friendly pensate per chi vuole avere poco a che fare con il terminale... le distro serie, cioè più tecniche e pienamente personalizzabili sono altre, tipo slackware, gentoo...
                    la mia era una battuta, prendilo come un invito a provare la slack, non a caso la distro più vecchia ancora in vita, il più "unix" tra i linux
                    ICQ 155767608

Commenta

io uso Gentoo e con wine gira benone

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
                      Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
                      Dragonborn - undead Death Knight
                      Crushridge.

Commenta

Ultimamente ho (ri)testato la compatibilità di UO con linux.
                        Con cedega+firefox_activeX UO:ML si installa in automatico e si patcha regolarmente senza nessun problema; per connettersi su UOD basta poi decriptare il client con UO_RICE.
                        L'unico vero appunto che mina la giocabilità (IMHO) è l'incompatibilità di easyuo (di razor non ne parliamo proprio perchè senza una parziale riscrittura del codice, non gira con mono).
                        Easyuo 1.5 parte ma non è in grado di interfacciarsi con il client.
                        Se qualche guru di wine ha idee parliamone.

Ciao!
                        [ry00000] acK.it Anime Fansub webmaster ::: http://ackit.altervista.org :::

Commenta

mannaggia a voi!

dopo quello che avete detto, avendo un Mac TAM (G3) e vari pc winzoz, mi sono deciso a scaricare Kubuntu 5.10 (sia install che Live version, e per entrambe le piattaforme su indicate)

Inutile dire che ho provato la versione Live sul pc.... e una standing ovation ci sta tutta!

pertanto vi chiedo cortesemente ulteriori info se sia possibile installare ultima su tale distro (Kubuntu 5.10) e ulteriori informazioni per entrare in questo nuovo universo (incredibile ma sono riuscito da solo a capire perche' non mi andava su internet!, quindi anche relativamente facile e comprensibile)

contacts:

nion@email.it

solo un aiutino veloce, il mouse non e' fluido.. nonostante le impostazioni rimane scattoso. Suggerimenti?

grazie e scusate il semi OT
                          Ultima modifica di netman; 19-10-2005, 12:31.

::Netplayer since 1992:: Progetto Palladium
                          sigpic
                          :.Nulla e' per sempre.:

Commenta

Originally posted by ry00000
                            Ultimamente ho (ri)testato la compatibilità di UO con linux.
                            Con cedega+firefox_activeX UO:ML si installa in automatico e si patcha regolarmente senza nessun problema; per connettersi su UOD basta poi decriptare il client con UO_RICE.
                            L'unico vero appunto che mina la giocabilità (IMHO) è l'incompatibilità di easyuo (di razor non ne parliamo proprio perchè senza una parziale riscrittura del codice, non gira con mono).
                            Easyuo 1.5 parte ma non è in grado di interfacciarsi con il client.
                            Se qualche guru di wine ha idee parliamone.

Ciao!
                            semplice
                            fai partire prima euo e poi lanci il client

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
                            Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
                            Dragonborn - undead Death Knight
                            Crushridge.

Commenta

Originally posted by Alduvan

semplice
                              fai partire prima euo e poi lanci il client
                              Ho appena provato, ma continua a non funzionare. Hai dei settaggi particolari del conf? Se sei disponibile ti contatto in ICQ.

Grazie
                              [ry00000] acK.it Anime Fansub webmaster ::: http://ackit.altervista.org :::

Commenta

Sto operando...
                              X