annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Creo firme personalizzate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Gomez
    X me la persona kè ha sbagliato + di tutti è stata quella ke ha tirato in ballo argomenti personali! E cmq il Sig King sulle firme nn si tocca xkè è 1 maestro

X w00fz nn mi pare di aver visto tue signe girare x ora quindi nn posso dire se 6 bravo o meno dato ke ho visto solo parole x ora

ps: nn litigate
    non è un concorso di fashion sign..
    lui si è definito webdesigner, io mi son sentito tirato in causa e ho spiegato perchè non può essere un webdesigner, il resto son solo minacce insulti e

Commenta

Originally posted by w00fz

non è un concorso di fashion sign..
      lui si è definito webdesigner, io mi son sentito tirato in causa e ho spiegato perchè non può essere un webdesigner, il resto son solo minacce insulti e
      Solo xkè nn sa usare il c++ te dici ke nn è 1 webdesigner? allora a sto punto lui ti può dire lo stesso xkè anke te nn sai fare creazioni belle come le sue, credo ke nel suo campo solo in poki gli stiano alla pari
      • Gomez The Damned
      • True Britainnians Faction

Commenta

Originally posted by Gomez

Solo xkè nn sa usare il c++ te dici ke nn è 1 webdesigner? allora a sto punto lui ti può dire lo stesso xkè anke te nn sai fare creazioni belle come le sue, credo ke nel suo campo solo in poki gli stiano alla pari
        no, vedi, ripeto.. il webdesigner non è uno che sa fare 2 signe fashion. WEB design è struttura del web ok? comporta conoscenza di PHP, ASP, HTML, MySQL, JavaScript, tutti i cazzi correlati al web (le immagini sono nell'ultima pagina della lista, e non sto dicendo che non serve conoscere un minimo di grafica. Per quanto mi riguarda mi basta quello che so per il DESIGN del WEB). Lui è una sorta di grafico e stop.

Documentatevi prima di parlare pls.
        Si può benissimo fare WEBDESIGN di una pagina web senza metterci img.

La finiamo please? Thanks.

credo ke nel suo campo solo in poki gli stiano alla pari
        solo 2 parole. Deviant Art.
        Ultima modifica di Ospite; 20-10-2005, 23:02.

Commenta

X me la si può kiudere benissimo qua dicendo:

w00fz è 1 webdesigner

King è 1 grafico

ok
          • Gomez The Damned
          • True Britainnians Faction

Commenta

Originally posted by w00fz

no, vedi, ripeto.. il webdesigner non è uno che sa fare 2 signe fashion. WEB design è struttura del web ok? comporta conoscenza di PHP, ASP, HTML, MySQL, JavaScript, tutti i cazzi correlati al web (le immagini sono nell'ultima pagina della lista, e non sto dicendo che non serve conoscere un minimo di grafica. Per quanto mi riguarda mi basta quello che so per il DESIGN del WEB). Lui è una sorta di grafico e stop.

Documentatevi prima di parlare pls.
            Si può benissimo fare WEBDESIGN di una pagina web senza metterci img.

La finiamo please? Thanks.

solo 2 parole. Deviant Art.

Quanto la fai lunga tagliala qui sapienza!!

Commenta

è vero le pagine web nn rikiedono grafika, ma un web designer ke nn sà creare pulsanti, loghi ecc o va a copiarli da DEVIANT ART nn si può definire manco web designer, io almeno cosi la penso, la prossima volta se ti senti offeso mandamelo via PM e nn per fare il capoccione (tipo uno di nome restres soull) sul forum, ciao

Commenta

Ehm.. Beh.. Qualcuno allora vuole una firma di Tainus?!?!?!?

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

Originally posted by Tiger

Hey mo mi hai scassato la ******* tu e il tuo amichetto del ***** che fate incularell* a vicenda!! lo state attaccando in 2 e mo me metto in mezzo io a te nico chi sei tomas milian nicoooo famme un pompin* e te woofz nn fà tanto il sapientone che se t'abbasso le mutande c'e l'avrai come n'amica mia chiamata Virginia!! GIALLE DAVANTI MARRONI DI DIETRO! odio i sapientoni e percio taci verme!! e ora se avete qualcosa da dire nn fatevi valere dietro un pc VENITE: sulla casilina Torre Maura Interno 60 Via Delle Alzavole e fatemi vedere come sfottete mi cugino in 2 VIGLIACCHI!!

P.S restres soul c'è posto anche per te dato che hai attaccato briga!! VE SBRAGO COME BIRILLI CHE SETE SOLO 3 CARCIOFI ANZI NEMMENO SENNO SARETE BONI DA MAGNA SETE CITRIOLI CHE VOI CON I CITRIOLI CI CAPITE AL BAGNO (con un pò de vasellina e schiaffete in do gul)!! Ora fateme spammer ma io anche contro a polizia so annato difenno sempre mi cugino!

AHahHAhaHahA ma chi sei? PUFFO FORZUTO? ACCIPUFFA!

Commenta

Originally posted by Restless Soul

AHahHAhaHahA ma chi sei? PUFFO FORZUTO? ACCIPUFFA!
                    se lui è puffo forzuto te sei QUATTROCCHI...

Commenta

se mi permetti, io sono Puffo Artista (quello simil-grunge)

Commenta

Originally posted by Tiger

Hey mo mi hai scassato la ******* tu e il tuo amichetto del ***** che fate incularell* a vicenda!! lo state attaccando in 2 e mo me metto in mezzo io a te nico chi sei tomas milian nicoooo famme un pompin* e te woofz nn fà tanto il sapientone che se t'abbasso le mutande c'e l'avrai come n'amica mia chiamata Virginia!! GIALLE DAVANTI MARRONI DI DIETRO! odio i sapientoni e percio taci verme!! e ora se avete qualcosa da dire nn fatevi valere dietro un pc VENITE: sulla casilina Torre Maura Interno 60 Via Delle Alzavole e fatemi vedere come sfottete mi cugino in 2 VIGLIACCHI!!

P.S restres soul c'è posto anche per te dato che hai attaccato briga!! VE SBRAGO COME BIRILLI CHE SETE SOLO 3 CARCIOFI ANZI NEMMENO SENNO SARETE BONI DA MAGNA SETE CITRIOLI CHE VOI CON I CITRIOLI CI CAPITE AL BAGNO (con un pò de vasellina e schiaffete in do gul)!! Ora fateme spammer ma io anche contro a polizia so annato difenno sempre mi cugino!

daje sto a veni io Tiger a datte na mano... xò restless nn se tocca...

P.s piano con le parole cmq
                        baciny e passa tutto :*

Commenta

Originally posted by Lazarus

P.s piano con le parole cmq
                          baciny e passa tutto :*
                          Che è meglio! (Battuta sottile asdsadsa)

Commenta

Originally posted by King
                            rivolto a nico: abbassa te la cresta senno viemmelo a dire a roma xke con le minaccie mi ci pulisco il culo.

rivolto a woofz: mi sono rotto le pallozze con questa discussione, voi ave sempre ragione te ODDIO SIGNORE TI IMPLORO CHIEDO PERDONO PER UNA VOLTA HO OSATO RISPONDERTI ODDIO ODDIOOOOOOOO ODDIOOOO XDONOOOOOOOOOO..... ma vai a cagare te e i tuoi amici sukoni come te.

Per fortune: nn ti preoccupare, nn mi sporkerò + le mani per farti una sign, quella sul mio sito è stata la prima e anke l'ultima.

Kiedo hai mod da kiudere sta penosa discussione, e tutto tra l'altro è nato sempre per il signor. mister perfezione... KOSA C'ENTRA IL WEBDESIGNER??? BHOOO MA COSA C'ENTRA? SO CA**I MIA SE VOJO SCRIVERLO LO SCRIVO CAPITO??? ma dimme te se stavi in sicilia eri morto da un pezzo...
                            asdasdsadsadsadsad
                            io sono amico di woofz e mi sento offeso

(\_/)
                            (°_°)
                            (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Originally posted by -BuggA-

asdasdsadsadsadsad
                              io sono amico di woofz e mi sento offeso

Perche'?

Nel tuo caso ha ragione buggyno: TU SUKI!

hahuahuahu RIMETTI LA SIGNA CON LA LASAGNA TUMIDA AL PECCATO, SUKONEEEE è_é, mhuhhuhuhahauaaha

Commenta

Originally posted by Restless Soul

Perche'?

Nel tuo caso ha ragione buggyno: TU SUKI!

hahuahuahu RIMETTI LA SIGNA CON LA LASAGNA TUMIDA AL PECCATO, SUKONEEEE è_é, mhuhhuhuhahauaaha
                                non c'è piu l'immagine su google :°°°°°°
                                come sostituto c'è ora un hamburger O_O
                                per non andare ot:
                                a me interessa una firma!

(\_/)
                                (°_°)
                                (>< )

BolaS [LAG]

Commenta

Sto operando...
                                X