nn posso dire certo dove sn stato, se mi kiami in icq ti dico dove e xke... cmq restress.. mi stavi già sulle pa**e da uodestiny pensa qua.. il sapientone delle mie pa**e ke poi in real si fa pisciare addosso come fosse un'alberello di pino profumato da dolce e gabbana...
Nico rispondimi su icq e non sul forum, i miei fatti me li sbrigo altrove e non su un forum di un gioco, quindi ciaz
Originally posted by King nn posso dire certo dove sn stato, se mi kiami in icq ti dico dove e xke... cmq restress.. mi stavi già sulle pa**e da uodestiny pensa qua.. il sapientone delle mie pa**e ke poi in real si fa pisciare addosso come fosse un'alberello di pino profumato da dolce e gabbana...
Nico rispondimi su icq e non sul forum, i miei fatti me li sbrigo altrove e non su un forum di un gioco, quindi ciaz
Originally posted by King nn posso dire certo dove sn stato, se mi kiami in icq ti dico dove e xke... cmq restress.. mi stavi già sulle pa**e da uodestiny pensa qua.. il sapientone delle mie pa**e ke poi in real si fa pisciare addosso come fosse un'alberello di pino profumato da dolce e gabbana...
beh stare sulle palline a te o ad altri non e' di mia competenza ne' di mio interesse: ad ogni modo stavo sdrammatizzando perche' vedevo che si facevano i fatti tuoi ed era successa una cosa spiacevole magari.
d'altronde e' anche vero che in carcere ci vanno i fessi e non i fighi :>
Originally posted by King
senti chi parla.. hai iniziato te a sfottere quindi non commento manco... io non sono cattivo solo che se mi attaccano non ci vedo +...
ciccio, ti ho detto perchè non sei un webdesigner se fai 2 signe del cazzo. Se permetti, io che lavoro come webdesigner, mi sento alquanto offeso da chi come te si definisce tale .
E in più hai detto stupidaggini e ti ho pure corretto invece di lasciarti nell'ignoranza.
Leggi gli altri post, mi sembra che a insultare a destra e a manca sia stato tu, non io e non gli altri se non in seguito a TUE provocazioni.
io non ho assolutamente bisogno di essere ripreso da nessuno, e sinceramente in te non vedo un webdesigner, xke nn ho mai visto un tuo lavoro grafico con vari effetti sfumatura, ombreggiatura con effetti plastica, di rilievo e altri, quindi nn posso di certo dire che conosci photoshop, un webdesigner dovrebbe anche saper fare ottima grafica per siti, ma se poi te conosci c++ php o cavoli vari a me non interessa, certo non puoi venirmi a dire che non sò fare firme xke nn è vero, certo sò fare solo quelle ma a ogniuno il suo settore!! è come se stai mettendo in dubbio la mia fantasia a creare firme, è come se su un tuo post replyassi dicendo> cosa c'entra il c++? e poi correggendoti su sbagli, mettendo in dubbio la tua bravura nel lavorare quel particolare codice, lo hai detto in una sola parola a sfondo sfottitrice.
Per restless: purtroppo nn mi hanno beccato non è ke faccio rapine o cose simili -.- ho solo menato a qualke polizziotto tutto qua, e cmq se vuoi sdrammatizzare fai come fanno tutti: dai regà non preoccupatevi ecc, non dando sempre in c**o a me e prendendomi in giro, quindi sono 2 i fatti, 1: non sai sdrammatizzare, 2: ti sto sulle pa**e anke io, e se è cosi me lo dici ed eviti la parte del "bravo ragazzo", ciao.
Originally posted by King
Per restless: purtroppo nn mi hanno beccato non è ke faccio rapine o cose simili -.- ho solo menato a qualke polizziotto tutto qua, e cmq se vuoi sdrammatizzare fai come fanno tutti: dai regà non preoccupatevi ecc, non dando sempre in c**o a me e prendendomi in giro, quindi sono 2 i fatti, 1: non sai sdrammatizzare, 2: ti sto sulle pa**e anke io, e se è cosi me lo dici ed eviti la parte del "bravo ragazzo", ciao.
ebebbe' a pestare un pulandra ci riescon tutti: il difficile e' riuscire a farla franca, senno' che gusto c'e' se ti prendono?
Poi a me il piu' delle volte fanno tenerezza...
Cmq non ti ho mica preso di mira, quotami l'ultimo post in cui ti prendo in giro...non essere acido! ^_^
edit: OVVO che mi quoti il mio post in sto thread...ma se te la pigli per una cosa cosi' banale o hai la pelle troppo sottile oppure uhm la tua affermazione non e' cosi' vera AHah
Aggiungo le mie scuse a Tainor, ma se non altro gli abbiamo tenuto up il 3d, poi lo contattano via icq.
A, che lolli... Dai calmateve, c++, php, signe (ecc...) non sono motivo di litigio... ^_^ Calmatevi dai... :* E poi King, nn te la prende con restless soul che lui lolla e basta...
Originally posted by -Nico Robin-
ma vai a mangiarti uno yogurt davanti alla xbox 360° ahahaha
Hey mo mi hai scassato la ******* tu e il tuo amichetto del ***** che fate incularell* a vicenda!! lo state attaccando in 2 e mo me metto in mezzo io a te nico chi sei tomas milian nicoooo famme un pompin* e te woofz nn fà tanto il sapientone che se t'abbasso le mutande c'e l'avrai come n'amica mia chiamata Virginia!! GIALLE DAVANTI MARRONI DI DIETRO! odio i sapientoni e percio taci verme!! e ora se avete qualcosa da dire nn fatevi valere dietro un pc VENITE: sulla casilina Torre Maura Interno 60 Via Delle Alzavole e fatemi vedere come sfottete mi cugino in 2 VIGLIACCHI!!
P.S restres soul c'è posto anche per te dato che hai attaccato briga!! VE SBRAGO COME BIRILLI CHE SETE SOLO 3 CARCIOFI ANZI NEMMENO SENNO SARETE BONI DA MAGNA SETE CITRIOLI CHE VOI CON I CITRIOLI CI CAPITE AL BAGNO (con un pò de vasellina e schiaffete in do gul)!! Ora fateme spammer ma io anche contro a polizia so annato difenno sempre mi cugino!
Originally posted by Kaino quando avrete una sign come la mia o anche lontanamente con gli stessi effetti grafici ne riparleremo.fanno tutte cagare hahahaa!
In effetti è molto bella, ma è meglio standard secondo me^^''
Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P
X me la persona kè ha sbagliato + di tutti è stata quella ke ha tirato in ballo argomenti personali! E cmq il Sig King sulle firme nn si tocca xkè è 1 maestro
X w00fz nn mi pare di aver visto tue signe girare x ora quindi nn posso dire se 6 bravo o meno dato ke ho visto solo parole x ora
Originally posted by Gomez
X w00fz nn mi pare di aver visto tue signe girare x ora quindi nn posso dire se 6 bravo o meno dato ke ho visto solo parole x ora
Ecco vedi w00fz questo si che è una persona inteligente, detto bene gomez sei un mito!!!! tu usi troppe parole parli parli parli... difatti ti hanno fatto una canzone su di te: PAROLE PAROLE PAROLEEE SOLTANTO PAROLE PAROLE PAROLE DI w00fz PAROLE PAROLE CHE TI SCHIAQQUANO LE ORECCHIE SONO SOLO PAROLE DI UN SAPIENTONEEEE!!
Commenta