annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Creo firme personalizzate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

faccio finta che tu sia > di webdesign e setto a true w00fz_reply, poi però basta ok?

Punto primo. Quello non è php, è C++.
    Punto secondo. Hai detto 1 fregnaccia, PS (PhotoShop) infatti è bitmap-based e NON vector-based. Tanto è vero che esiste Adobe Illustrator (ed è vector-based). Probabilmente non sai neanche la differenza tra vettore e bitmap..
    Punto terzo. Lo scopo della mia signa è tutt'altro che mostrare un'immagine figosa, capiscine il senso

while (!king) {
    gotoAndLearn();
    }

Ed ora basta. Sono andato anche fin troppo OT.

Commenta

Originally posted by w00fz
      faccio finta che tu sia > di webdesign e setto a true w00fz_reply, poi però basta ok?

Punto primo. Quello non è php, è C++.
      Punto secondo. Hai detto 1 fregnaccia, PS (PhotoShop) infatti è bitmap-based e NON vector-based. Tanto è vero che esiste Adobe Illustrator (ed è vector-based). Probabilmente non sai neanche la differenza tra vettore e bitmap..
      Punto terzo. Lo scopo della mia signa è tutt'altro che mostrare un'immagine figosa, capiscine il senso

while (!king) {
      gotoAndLearn();
      }

Ed ora basta. Sono andato anche fin troppo OT.
      nn conosco codici xke ho di meglio da fare ke passare le giornate davanti al pc a riempirmi il cervello di codici php c++ d++ a++ b++ e++, certo ke sò ke significa:

Le immagini bitmap sono fatte di punti e pixel.

Le immagini vettoriali sono invece descritte da formule matematiche.

indi le bitmap sono + pesanti e difficili da lavorare, e invece le vettoriali (vector) sono + leggere e completamente editabili senza nemmeno perdere dettaglio.

P.S. io 3 mega li carico in 1 secondo, non è mica che stò 3 ore ad aspettare ke la sign esce fori.

Byeta

[chiudo OT]

Commenta

Originally posted by -Nico Robin-

O_o la signa di woofz è bellissima(ogni volta rotolo) ed è fatta volutamente in quel modo
        Non ti sembra di tirartela un pò troppo? abbassa la cresta che è meglio
        orco boia (c)

non avevo letto! Potevo risparmiarmi un reply

vabbè ne approfitto per quotare la citazione di un tale

"Web Design

Questo termine racchiude tutto lo studio di progettazione e realizzazione di un sito Web, dalla programmazione HTML alle scelte di grafica, usability e accessibilità di un sito"

c'è in mezzo anke la grafica, un web designer ke sà usare html, flash, php, java e altro e nn conosce ps o cinema 4d nn si può definire tale, al max solo programmatore di siti, ma il webdesigner deve saper anke creare bei design di grafica (dove appunto prende spunto il nome)
        e poi, sempre lui, dice:

nn conosco codici xke ho di meglio da fare ke passare le giornate davanti al pc a riempirmi il cervello di codici php c++ d++ a++ b++ e++
        Quindi non sei un webdesigner?

Commenta

woof nn contraddirlo che king a 10 anni era in un carcere minorile e te minaccia mò

Commenta

Oltre a cio', di cosa triste ve n'e' un'altra, signori: qualcuno che ha effettivamente tre mega di firma e se ne fotticchia del prossimo (mime)...io 3 mega non li carico in un secondo, non so voi

Commenta

ahhhhhhhhhhhhhhhh

avevo detto c++ io

siete dei sukoni

for( ;; )
              spam;

Commenta

Originally posted by Restless Soul
                Oltre a cio', di cosa triste ve n'e' un'altra, signori: qualcuno che ha effettivamente tre mega di firma e se ne fotticchia del prossimo (mime)...io 3 mega non li carico in un secondo, non so voi
                I 3mb sono semplici 0xFF aggiunti al fondo dell'immagine, l'header e l'immagine stessa sono on top, in realtà (usando ffox) l'immagine la carichi subito, il resto è banda (mia [visto che la hosto], ma anche vostra) sprecata.

Vorrà dire che colui che se ne fotticchia si inventerà qualcos'altro di lolloso [lo scopo della signa era quello..].

Grazie per avvermi avvertito! Non me ne ero proprio accorto
                Rimedio subito

edito: mo vi beccate l'omino psichedelico e regolare, fatti vostri. Rimpiagerete i 3mb di img.
                Ultima modifica di Ospite; 20-10-2005, 01:49.

Commenta

pinolo ho detto che MIME se ne fotticchia

Commenta

oh se lo chiamavi MIME e non mime mi risparmiavi una figura di m...

Commenta

rivolto a nico: abbassa te la cresta senno viemmelo a dire a roma xke con le minaccie mi ci pulisco il culo.

rivolto a woofz: mi sono rotto le pallozze con questa discussione, voi ave sempre ragione te ODDIO SIGNORE TI IMPLORO CHIEDO PERDONO PER UNA VOLTA HO OSATO RISPONDERTI ODDIO ODDIOOOOOOOO ODDIOOOO XDONOOOOOOOOOO..... ma vai a cagare te e i tuoi amici sukoni come te.

Per fortune: nn ti preoccupare, nn mi sporkerò + le mani per farti una sign, quella sul mio sito è stata la prima e anke l'ultima.

Kiedo hai mod da kiudere sta penosa discussione, e tutto tra l'altro è nato sempre per il signor. mister perfezione... KOSA C'ENTRA IL WEBDESIGNER??? BHOOO MA COSA C'ENTRA? SO CA**I MIA SE VOJO SCRIVERLO LO SCRIVO CAPITO??? ma dimme te se stavi in sicilia eri morto da un pezzo...

Commenta

Originally posted by Bella Lee
                        woof nn contraddirlo che king a 10 anni era in un carcere minorile e te minaccia mò
                        11 x precisare e sn uscito a 16

Commenta

Originally posted by King
                          ma dimme te se stavi in sicilia eri morto da un pezzo...

Commenta

King x kosa sei stato dentro?E dove precisamente?

Commenta

Originally posted by d0nk4
                              King x kosa sei stato dentro?E dove precisamente?
                              magari vi siete beccati

Commenta

Originally posted by King
                                rivolto a nico: abbassa te la cresta senno viemmelo a dire a roma xke con le minaccie mi ci pulisco il culo.
                                Oddio ahahahahaha
                                ma vai a mangiarti uno yogurt davanti alla xbox 360° ahahaha

P.S la mia non era una minaccia bensì un consiglio

Commenta

Sto operando...
                                X