Irregolare..dove?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cerco Firma
Comprimi
X
-
Originally posted by w00fz
Irregolare..dove?Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Originally posted by w00fz
hai detto bene, 6 righe di testo..
------ non è testo..
Se riterrà opportuno editerà lo staff.
CMQ parlavamo dell'immagine della firma-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originally posted by Neferata
Si, è sempre testo, ma lo staff nn considera tanto le scritte che nn rallentano il forum, ma solo le immy... Quindi aido, sei palloso... :*
Restando it: se vuoi te la faccio io una firma gratis le mie signe con paint rullano parecchio, basta prendere come esempio quella che ho in firma su "campagna signa regolare"Icq:337989480
VignettabyNerevar: Aido's Kick - Campagna: Ho la signa regolare
Alcuni link editati dalla Firma
Commenta
-
Originally posted by Darko26
questa è da signa
cmq aido voglio diventare tuo discepoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooo!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originally posted by Neferata
Finchè hai la signa irregolare non puoi... Cmq scusa x prima... ^o^ (smile del maiale felice ^o^)
pardon nefe...ma sei io cela ho irregolare allora anche aido è irregolare....la mia signa è 400x133....quella di aido 400x150...quindi:
1)aido è un niubbone che non ha nulla da fare....
2)non c'è altra spiegazione
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originally posted by Darko26
pardon nefe...ma sei io cela ho irregolare allora anche aido è irregolare....la mia signa è 400x133....quella di aido 400x150...quindi:
1)aido è un niubbone che non ha nulla da fare....
2)non c'è altra spiegazione
King... Che onore vedere le mie scrittine nella tua signa!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
se ankora nn hai firma se vuoi posso farti qualkosa gratis ma di certo nn qualkosa a livello di king nefe e altri.
contattami in msn ke sta qui sotto se ti interessa
Commenta
Commenta