annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premium e Crediti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Premium e Crediti

Salve, vorrei sapere se è vero e soprattutto quando verrà eventualmente implementato il sistema dei crediti al posto del premium.

Non per niente ma tra un mesetto dovrei rinnovare il premium e vorrei capire bene perchè se è come ho letto da qualche parte preferisco comprare direttamente lallo etereo per esempio invece che fare il premium, sostengo uguale la shard e prendo solo ciò che voglio.

Scusate ma vorrei risposte certe, possibilmente da parte dello staff o da qualcuno che sa cose certe, non supposizioni o teorie!

Commenta

Commenta

Trava on UoD
        Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
        I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

up
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

up

Commenta

Commenta

Originally posted by Trava

Commenta

Originally posted by Khaine NSA
                  hai la firma irregolare

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Non per fare il rompiballe ma è inutile uppare ogni 3 secondi mi state a fa impazzi a guarda le risposte per scoprire che so tutti . Se vogliamo una risposta magari uppiamo a turno ogni mezz'ora ma non ogni dieci secondi che divento scemo

Commenta

Come mai non hanno ancora postato "Dubbi e Domande" ?
                      Mi sto preoccupando...

up

Commenta

Perchè non è un dubbio o una domanda, o quantomeno lo è ma è molto di + una

"DISCUSSIONE GENERALE"

Quindi credo proprio che sia la sezione giusta

Commenta

Up susu che voglio vedere i malati che sepndono 250000 eruo di cellulare per i pet eterei!!!!

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
                          P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

Commenta

up, il cellulare cmq è molto più semplice del ccp, e spero che i premi del veteran rewards arrivino in ogni caso anche se dovessero implementare subito il sistema crediti

Originally posted by Massimo Troisi "(...) No, però io guardando i film di John Wayne invece 'e imparà a fa 'o cinema accussì so' rimasto colpito dai cavalli. la vita dei cavalli. Guarda che fa 'o cavallo...è una fatica enorme... (...) é durissimo!!! Veramente poveri cavalli!..."

Commenta

Sto operando...
                              X