up
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Premium e Crediti
Comprimi
X
-
Trava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Originally posted by Barimoor
Come mai non hanno ancora postato "Dubbi e Domande" ?
Mi sto preoccupando...
EDIT: up !***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
Originally posted by Sephiroth
Up susu che voglio vedere i malati che sepndono 250000 eruo di cellulare per i pet eterei!!!!Originariamente inviato da Restless Soulmi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.Originariamente inviato da TerathaNPerchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
Non ho capito!when you try a system administrator .... you don't go back
Commenta
-
up
P.S. e intanto si spamma :P
Originally posted by Massimo Troisi "(...) No, però io guardando i film di John Wayne invece 'e imparà a fa 'o cinema accussì so' rimasto colpito dai cavalli. la vita dei cavalli. Guarda che fa 'o cavallo...è una fatica enorme... (...) é durissimo!!! Veramente poveri cavalli!..."
Commenta
-
Originally posted by -Angelus-
Cmq fate premium regolarmente, nel passaggio da premium a crediti tutti gli attuali premium verranno convertiti in crediti in base al tempo rimasto prima della scadenza.
spero sia chiaro
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Originally posted by -Angelus-
Cmq fate premium regolarmente, nel passaggio da premium a crediti tutti gli attuali premium verranno convertiti in crediti in base al tempo rimasto prima della scadenza.
Se non ricordo male rimarranno comunque alcuni premi d'anzianità et similia, giusto?Ultima modifica di Ayanori; 18-10-2005, 13:52.
Commenta
Commenta