annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutoooo!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiutoooo!!!!

    intanto ciao a tutti!!!
    ho un problema che non mi permette di giocare.
    Prima avevo un account e tutto che funzionava e giocavo.
    poi ho lasciato per un po e ora mi è arrivata la mail che è stato cancellato.

    Però su uodreams mi funziona! cioe riesco a loggarmi mentre se avvio il gioco con razor non va mi dice di riprovare in un altro momento.

    Ho anche pensato di lasciar perdere e fare un account nuovo ma non riesco a sistemare il discorso dell'email infatti se inserisco quella che ho su hotmail o quella su virgilio non ricevo la mail di conferma.

    la domanda è come posso fare a giocare nella maniera + semplice ???

    tengo il mio account e mi spiegate come fare per loggarmi oppure mi faccio un nuovo account e mi dite dove fare la mail ??

    ringrazio in anticipo per la risposta

  • #2
    nel caso volessi farti un nuovo account, usando email.it come provider le mail di conferma arrivano tranquillamente
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

    Commenta


    • #3
      leggi il post stickato in lato in questa sezione per loggare... devi cambiare login...


      cmq hai sbagliato sezione

      grazie a mbare evilrox per la firma

      vulcanello!

      Commenta


      • #4
        basta che tu ti faccia una nuova email o prenda quella di qualcunaltro, magari di qualcuno che non gioca... sennò ti frega l'account ^^


        ...OkOk...

        ...sono un lamer, spammer, cheater, bug user, chat fragger, flammer, spawn camper, camper...

        ...Ma comunque sono un pro...

        MSN
        balsini88@hotmail.it

        Commenta

        Sto operando...
        X