annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutate un mio gildato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora se sti tread sono noiosi non postarci pls ... davvero dai l'anello mi era stato restituito tramite lothien dagli AOT questo dimostra il loro senso goliardico di gioco ma llo stesso tempo la loro onesta .. poi qualcosa è successo almeno sapere cosa è successo... non sto facedno il bambino (anke perche ho 31 anni) pero mi rode per l'anello e vorrei sapere chi lo ha lotato ok... tnx a chi si sta interessando davvero a sta cosa LOL

Commenta

Originally posted by w00fz
      se non si le cose, salle..

Sti thread sono di una noia.. ma perchè veramente non fate una sezione dedicata agli "oggetti smarriti" ?
      perkè poi nn la guarda nessuno
      Khaine
      MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Originally posted by mods
        allora se sti tread sono noiosi non postarci pls ... davvero dai l'anello mi era stato restituito tramite lothien dagli AOT questo dimostra il loro senso goliardico di gioco ma llo stesso tempo la loro onesta .. poi qualcosa è successo almeno sapere cosa è successo... non sto facedno il bambino (anke perche ho 31 anni) pero mi rode per l'anello e vorrei sapere chi lo ha lotato ok... tnx a chi si sta interessando davvero a sta cosa LOL
        nn capisco,ti hanno segato degli AoT,ti hanno ridato la roba lootata tramite lothien e poi qualcuno ha segato lothien?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

perchè invece a 'sto poraccio non l'ha ancora cagato nessuno?

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=304061

Commenta

Originally posted by spampy
            perchè invece a 'sto poraccio non l'ha ancora cagato nessuno?

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=304061
            già, perchè ? Te lo dico io perchè..
            sti thread sono ridicoli. fine.
            Dovrebbero dirlo i moderatori altrochè..

Commenta

Re: Aiutate un mio gildato...

Originally posted by Maestro Park
              Un mio gildato ha perso questo anello dci11 hci 15 lmc 8.. Chi lo avesse è pregato di contattarmi.
              Qui sotto è descritta dal mio gildato la vicenda:

Morto in battaglia contro aot mi resso e mi rendo conto che ho perso tutto ma giuro (non sono un ragazzino) che l'insure non è stato tolto da me..
              lothien dei PP fa da intermediari con gli aot e mi riprende tutto tranne l'anello (dci11 hci 15 lmc 8) allora fa un altro tentativo e a quanto pare lo recupera ma viene killata uscita da casa presumo sede aot.
              In quel momento sparisce il mio anello lothien dice lotato sempre da pg minax.
              Non potevi parlare con i minax direttamente? I numeri di icq li prendi dal forum. Basta con sti post

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
              Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
              Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

l'onestà è una cosa bella!

Commenta

Ripeto.. vorrei sapere notizie..
                  Basta con i flame!!

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
                  Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Re: Aiutate un mio gildato...

Originally posted by Maestro Park
                    Un mio gildato ha perso questo anello dci11 hci 15 lmc 8.. Chi lo avesse è pregato di contattarmi.
                    Qui sotto è descritta dal mio gildato la vicenda:

Morto in battaglia contro aot mi resso e mi rendo conto che ho perso tutto ma giuro (non sono un ragazzino) che l'insure non è stato tolto da me..
                    lothien dei PP fa da intermediari con gli aot e mi riprende tutto tranne l'anello (dci11 hci 15 lmc 8) allora fa un altro tentativo e a quanto pare lo recupera ma viene killata uscita da casa presumo sede aot.
                    In quel momento sparisce il mio anello lothien dice lotato sempre da pg minax.
                    incomincio ad avere paura ad andare a felluca....se si toglie 'insure così per caso penso proprio che ci sia un bug......

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                    MSN: gaunglet@hotmail.it
                    Originariamente inviato da Grimlock
                    Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                    :LOL: :LOL:

Commenta

Re: Re: Aiutate un mio gildato...

Originally posted by Polka
                      incomincio ad avere paura ad andare a felluca....se si toglie 'insure così per caso penso proprio che ci sia un bug......
                      Non è la prima volta..

Global Sport Magazine

Commenta

"park vile servo di british accettaci la war"

ops sbagliato post

cioè dai ridate il monile al net
                        susu

ma se l'han lotato i minax sgildati(=un ammasso di lamer inside tipo lily ,che nn deve neanke rispondere delle sue azioni a un capogilda )
                        digli pure...ADDIO
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originally posted by SpillerO
                          "park vile servo di british accettaci la war"

ops sbagliato post

cioè dai ridate il monile al net
                          susu

ma se l'han lotato i minax sgildati(=un ammasso di lamer inside tipo lily ,che nn deve neanke rispondere delle sue azioni a un capogilda )
                          digli pure...ADDIO

Argh!!!

Global Sport Magazine

Commenta

dai è possibile che nessuno sa cosa è successo al mio cavolo di anello .... anke solo per sapere che li ha ora ...... anke se non vuole ridarmelo ..... solo per sapere dove sta e chi lo ha LOL ASDASD

Commenta

nn fate arrabbiare lothien che poi si sn legnate

da sottolineare che se e stato uno di quei ***** lameri di spagnoli ( che stanno rovinando il pvp e tutto lo shard ) se lo puo sognare l'agnellino emh opz anellino

ah edito per dire ke se nn sapete chi lo ha basta chiedere al gm di controllare l'id dell'item che dovrebbe essere nella macro per il dress e se lo trova se ancora esiste sicuramente vi dira chi lo ha..o almeno spero
                              Ultima modifica di runnerdevil; 18-10-2005, 12:38.

Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

Commenta

Originally posted by RunnerDevil
                                nn fate arrabbiare lothien che poi si sn legnate

da sottolineare che se e stato uno di quei ***** lameri di spagnoli ( che stanno rovinando il pvp e tutto lo shard ) se lo puo sognare l'agnellino emh opz anellino

ah edito per dire ke se nn sapete chi lo ha basta chiedere al gm di controllare l'id dell'item che dovrebbe essere nella macro per il dress e se lo trova se ancora esiste sicuramente vi dira chi lo ha..o almeno spero
                                Ma per favore, non scherzare..
                                Già sono ridicoli sti thread, ci manca solo + che lo staff si renda complice per ritrovare gli items.. dai su non esageriamo

Commenta

Sto operando...
                                X