allora se sti tread sono noiosi non postarci pls ... davvero dai l'anello mi era stato restituito tramite lothien dagli AOT questo dimostra il loro senso goliardico di gioco ma llo stesso tempo la loro onesta .. poi qualcosa è successo almeno sapere cosa è successo... non sto facedno il bambino (anke perche ho 31 anni) pero mi rode per l'anello e vorrei sapere chi lo ha lotato ok... tnx a chi si sta interessando davvero a sta cosa LOL
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiutate un mio gildato...
Comprimi
X
-
Originally posted by w00fz
se non si le cose, salle..
Sti thread sono di una noia.. ma perchè veramente non fate una sezione dedicata agli "oggetti smarriti" ?
Commenta
-
Originally posted by mods
allora se sti tread sono noiosi non postarci pls ... davvero dai l'anello mi era stato restituito tramite lothien dagli AOT questo dimostra il loro senso goliardico di gioco ma llo stesso tempo la loro onesta .. poi qualcosa è successo almeno sapere cosa è successo... non sto facedno il bambino (anke perche ho 31 anni) pero mi rode per l'anello e vorrei sapere chi lo ha lotato ok... tnx a chi si sta interessando davvero a sta cosa LOLOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
perchè invece a 'sto poraccio non l'ha ancora cagato nessuno?
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=304061
Commenta
-
Originally posted by spampy
perchè invece a 'sto poraccio non l'ha ancora cagato nessuno?
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=304061? Te lo dico io perchè..
sti thread sono ridicoli. fine.
Dovrebbero dirlo i moderatori altrochè..
Commenta
-
Re: Aiutate un mio gildato...
Originally posted by Maestro Park
Un mio gildato ha perso questo anello dci11 hci 15 lmc 8.. Chi lo avesse è pregato di contattarmi.
Qui sotto è descritta dal mio gildato la vicenda:
Morto in battaglia contro aot mi resso e mi rendo conto che ho perso tutto ma giuro (non sono un ragazzino) che l'insure non è stato tolto da me..
lothien dei PP fa da intermediari con gli aot e mi riprende tutto tranne l'anello (dci11 hci 15 lmc 8) allora fa un altro tentativo e a quanto pare lo recupera ma viene killata uscita da casa presumo sede aot.
In quel momento sparisce il mio anello lothien dice lotato sempre da pg minax.
Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar
Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)
In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.
Commenta
-
Re: Aiutate un mio gildato...
Originally posted by Maestro Park
Un mio gildato ha perso questo anello dci11 hci 15 lmc 8.. Chi lo avesse è pregato di contattarmi.
Qui sotto è descritta dal mio gildato la vicenda:
Morto in battaglia contro aot mi resso e mi rendo conto che ho perso tutto ma giuro (non sono un ragazzino) che l'insure non è stato tolto da me..
lothien dei PP fa da intermediari con gli aot e mi riprende tutto tranne l'anello (dci11 hci 15 lmc 8) allora fa un altro tentativo e a quanto pare lo recupera ma viene killata uscita da casa presumo sede aot.
In quel momento sparisce il mio anello lothien dice lotato sempre da pg minax.
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..:LOL:
Commenta
-
"park vile servo di british accettaci la war"
ops sbagliato post
cioè dai ridate il monile al net
susu
ma se l'han lotato i minax sgildati(=un ammasso di lamer inside tipo lily ,che nn deve neanke rispondere delle sue azioni a un capogilda )
digli pure...ADDIOSpiLL[NoX]
ReD PaSSioN[LorD]
OlD Man Nox[HaTe]
Commenta
-
Originally posted by SpillerO
"park vile servo di british accettaci la war"
ops sbagliato post
cioè dai ridate il monile al net
susu
ma se l'han lotato i minax sgildati(=un ammasso di lamer inside tipo lily ,che nn deve neanke rispondere delle sue azioni a un capogilda )
digli pure...ADDIO
Argh!!!
Commenta
-
nn fate arrabbiare lothien che poi si sn legnate
da sottolineare che se e stato uno di quei ***** lameri di spagnoli ( che stanno rovinando il pvp e tutto lo shard ) se lo puo sognare l'agnellino emh opz anellino
ah edito per dire ke se nn sapete chi lo ha basta chiedere al gm di controllare l'id dell'item che dovrebbe essere nella macro per il dress e se lo trova se ancora esiste sicuramente vi dira chi lo ha..o almeno speroUltima modifica di runnerdevil; 18-10-2005, 12:38.
Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!
Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!
Commenta
-
Originally posted by RunnerDevil
nn fate arrabbiare lothien che poi si sn legnate
da sottolineare che se e stato uno di quei ***** lameri di spagnoli ( che stanno rovinando il pvp e tutto lo shard ) se lo puo sognare l'agnellino emh opz anellino
ah edito per dire ke se nn sapete chi lo ha basta chiedere al gm di controllare l'id dell'item che dovrebbe essere nella macro per il dress e se lo trova se ancora esiste sicuramente vi dira chi lo ha..o almeno spero
Già sono ridicoli sti thread, ci manca solo + che lo staff si renda complice per ritrovare gli items.. dai su non esageriamo
Commenta
Commenta